Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita nelle sale dal 22 febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita nelle sale dal 22 febbraio


    John Rambo (Avventura) di e con Sylvester Stallone (Rambo, Rocky, Cliffhanger), Matthew Marsden (Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta), Julie Benz (Shriek - Hai impegni per venerdì 17?), Graham McTavish.
    Trama: In Tailandia John Rambo è ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani per far loro da scorta in una difficile e rischiosa missione umanitaria: portare aiuto ad una popolazione birmana, da lunghi anni oppressa dal regime di Rangoon. Nel corso del viaggio alcuni dei missionari sono fatti prigionieri dall'esercito e Rambo si troverà con un compito ai limiti dell’impossibile: reclutare sul posto un drappello di mercenari per salvare le loro vite.
    Trailer



    Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fletch Street (Musicale) di Tim Burton (La sposa cadavere, La fabbrica di cioccolato, Il mistero di Sleepy Hollow, Il pianeta delle scimmie); con Johnny Depp (I pirati dei Caraibi, La fabbrica di cioccolato, Il mistero di Sleepy Hollow, Neverland), Helena Bonam Carter (La fabbrica di cioccolato, Frankenstein di Mary Shelley, Il pianeta delle scimmie), Sacha Baron Cohen (Borat, Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno, Ali G), Alan Rickman (Profumo - Storia di un assassino, Harry Potter, Robin Hood principe dei ladri), Timothy Spall (Come d'incanto, Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi, L'ultimo samurai).
    Trama: Tratto dal musical di Stephen Sondheim.
    Il barbiere Sweeney Todd ovvero Benjamin Barker torna a Londra dopo essere stato ingiustamente imprigionato. Sotto la sua vecchia bottega ha aperto un negozio di pasticci di carne Mrs. Lovett, da sempre segretamente innamorata di lui. Todd ha un unico pensiero: vendicarsi del giudice Turpin, colui che ha sentenziato l'infamante condanna di reclusione.
    Trailer



    Non è un paese per vecchi (Drammatico) di Joel Coen (The ladykillers, Il grande Lebowski, Prima ti sposo poi ti rovino); con Tommy Lee Jones (Nella valle di Elah, Radio America, Le tre sepolture, Men in black), Javier Bardem (L'amore ai tempi del colera, L'ultimo inquisitore, Mare dentro, Carne tremula), Josh Brolin (American gangster, L'uomo senza ombra, I Goonies), Woody Harrelson (A scanner darkly, Radio America, La sottile linea rossa, Larry Flint - Oltre lo scandalo), Kelly MacDonald (All the invisible children, Nanny McPhee - Tata Matilda, Trainspotting).
    Trama: Dal romanzo di Cormac McCarthy. Un cacciatore scopre alcuni cadaveri, un carico di eroina e di più di due milioni di dollari in contanti vicino al Rio Grande. Appena se ne appropria un sicario si mette sulle sue tracce, anche uno sceriffo lo cerca, per aiutarlo.
    Trailer



    Un uomo qualunque (Drammatico) di Frank Cappello; con Christian Slater (Nella mente del serial killer, Alone in the dark, Nome in codice: Broken Arrow, Intervista col vampiro), Elisha Cuthbert (Captivity, La maschera di cera, La ragazza della porta accanto, Old School), Sascha Knopf, William Macy (Jurassic Park 3, Svalvolati on the road, Cellular, L'isola dell'ingiustizia: Alcatraz).
    Trama: Bob Maconel è un anonimo impiegato in una moderna metropoli. Vive nell'ombra, lavora nell'indifferenza, soffre in silenzio. Arriva però il giorno in cui non è più disposto a subire. Ma anche quel giorno il destino gli gioca uno scherzo beffardo. Qualcuno ha deciso di ribellarsi prima di lui. Agli occhi di tutti Bob Maconel diventa così un eroe. Da uomo qualunque a star: sarà in grado di rivestire questo ruolo?
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema
    Last edited by nicola®; 21 February 2008, 12:53.

  • #2
    non mi interessa niente apparte sweeney todd, ma mi impressionerebbe troppo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment

    Working...
    X