Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film di Moccia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film di Moccia...

Un paio di settimane fa su Matrix parlavano dei film di Moccia di quello nuovo: "Scusa ma ti chiamo amore" e i due precedenti "3 Metri Sopra il Cielo" e "Ho Voglia Di Te", hanno intervistato dei ragazzi e la maggir parte hanno detto che non sono attratti da quei film... però secondo me sentendo le mie conoscenze ci sono molti amanti di questi film... e voi cosa ne pensate di questi film ???

Etrom...
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

Penso che se vedessi in giro moccia gli taglierei le dite cosicchè non possa più scrivere

Comment

Film deficenti per spettatori dementi e per ragazze che sognano troppo.
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Moccia fa veramente successo, ed è una cosa inevitabile: dietro la scusa di "capire i 'ggiovani e descrivere cosa provano, si limita semplicemente a scrivere a un branco di ragazzini rintronati della sms-generation tutto quello che vogliono sentirsi dire, con frasi fatte e cazzatine puerili pronte all'uso e consumo di gente che l'amore non sa manco cos'è veramente... una formula vincente, purtroppo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Non ho mai letto libri e mai visto film di moccia, quindi non posso giudicare
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

ecco cosa ne penso del film e di Moccia:

http://it.youtube.com/watch?v=nLluu6v-T0E

guardare solo fino a 0.30
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ho profondamente rispetto per gli adepti di Moccia e dei suoi film (come anche per quelli di Muccino). Hanno fegato.

Comment

...concordo pienamente cn lord Kakaroth...

Comment

alby619:
                  comunque io ho visto tutti e tre i film e sinceramente non mi sono piaciuti molto..anzi...comunque il peggiore dei tre è Ho voglia di te

Comment

sinceramente io ho visto tutti e tre e nessuno mi è piaciuto.....
                    scusate la mia assenza!
                    visitate il mio forum!!
                    Spoiler:
                    http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

W BRENDA!!sigpic

Comment

Working...
                    X