Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sweeney Todd....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sweeney Todd....

Johnny Depp torna sul grande schermo con un gran bel film...

Genere: Musical, Thriller

Cast: Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Sacha Baron Cohen, Laura Michelle Kelly, Timothy Spall, Anthony Stewart Head, Jamie Campbell Bower, Anthony Head

Data di uscita: 22 Febbraio 2008

Trama: Dopo 15 annni di carcere in Australia, il barbiere Sweeney Todd torna a Londra per vendicarsi dei nemici a colpi di rasoio...

Cosa ne dite....

Etrom...
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

Dico che non vedo l'ora di andarlo a vedere.
    E' il mio sogno nel cassetto ammazzare la gente con un rasoio.
    sigpic
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

stavo per aprire io il topic ! comunque la storia è veramente appassionante ma ho una paura pazzesca di impressionarmi. Ci si mettono pure i miei amici che vogliono vedere asterix e obelix e cose simili...
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

allora vai a vederlo da solo se nn hai troppa paura

Comment

Sembrerebbe un gran bel film, sono curioso di andarlo a vedere.
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Fantastico
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da l'arrotino Visualizza Messaggio
              allora vai a vederlo da solo se nn hai troppa paura
              ho paura

Comment

non vedo l'ora di vederlo...è da paura!!!!!!!!!!
                ho visto il trailer e mi è piaciuto molto.
                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

ragazzi il film l'ho visto lunedi....è semplicemente geniale...io so che la storia è stata solo riadattata da Tim Burton, ma la resa è fantastica, come al solito il trio Burton-Deep-B.Carter funziona sempre.....bellissimo ...andate a vederlo...per quanti hanno paura...beh non è per niente pauroso, ve lo dice una che non ha dormito mesi e mesi per il film "La Mummia"
                  puo essere solo un po crudo..ma niente di piu.....
                  ah se decidete di andare a vederlo ricordate che ci sono tantissime parti cantate, per cui e d'obbligo la lettura dei sottotitoli.....
                  ah un'altra cosa, ho sentito che molti hanno criticato il film solo perche molto vicino a un musical....ma in realta l'effetto e straordinario....ho sentito un critico che diceva che questo film non lascia nessuna emozione....sbagliatissimo a mio parere, perche ci sono da ricavare anche insegnamenti profondi se si va al di la della storia e si ascolta attentamente cio che viene detto...
                  giudizio piu che positivo...
                  percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                  ILoveNapoliCentrale
                  ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                    ragazzi il film l'ho visto lunedi....è semplicemente geniale...io so che la storia è stata solo riadattata da Tim Burton, ma la resa è fantastica, come al solito il trio Burton-Deep-B.Carter funziona sempre.....bellissimo ...andate a vederlo...per quanti hanno paura...beh non è per niente pauroso, ve lo dice una che non ha dormito mesi e mesi per il film "La Mummia"
                    puo essere solo un po crudo..ma niente di piu.....
                    ah se decidete di andare a vederlo ricordate che ci sono tantissime parti cantate, per cui e d'obbligo la lettura dei sottotitoli.....
                    ah un'altra cosa, ho sentito che molti hanno criticato il film solo perche molto vicino a un musical....ma in realta l'effetto e straordinario....ho sentito un critico che diceva che questo film non lascia nessuna emozione....sbagliatissimo a mio parere, perche ci sono da ricavare anche insegnamenti profondi se si va al di la della storia e si ascolta attentamente cio che viene detto...
                    giudizio piu che positivo...
                    La cosa più bella è come la storia venga raccontata attraverso le canzoni...altro che musical è un capolavoro, le canzoni meravigliose...ovviamente non ha niente di cui aver paura, anche il sangue è fatto molto teatrale di quel rosso vivo che sembra cera sciolta...è bellissima la fine oltretutto, ma la parte più bella è a metà secondo me
                    Spoiler:
                    quando lui decide di uccidere i clienti meno meritevoli di vivere, la canzone appena dopo che se ne va il giudice e anche la canzone successiva e quella in cui si vede che uccide tutte quelle persone mentre salva quelli con famiglia è mitico questo film come tutti quelli di Tim Burton con Deep secondo me...

/|\
                    |
                    |
                    |
                    Non leggete se non avete visto il fim

Comment

io ho letto sul giornale che non è per niente adatto a minori di 16 anni, ci sono troppi spargimenti di sangue e altre cose... sicuri che posso vederlo?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        io ho letto sul giornale che non è per niente adatto a minori di 16 anni, ci sono troppi spargimenti di sangue e altre cose... sicuri che posso vederlo?
                        Non dare retta queste cose, sono tutte caxxxxe, non perdere un bel film (da quello che ho sentito) a causa del giogo culturale del perbenismo italiano.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E' vietato ai minori di 14 anni ma come ho già detto il sangue pare cera calda, è fatto apposta in modo teatrale con molto sangue perché Tim Burton aveva notato che in teatro quando usavano poco sangue l'opera perdeva un po' del suo "splendore" e in effetti una volta visto è vero. Ma perché ti metti così tanti problemi? Vai a guardarlo, poi se ti fa paura fa nulla avrai comunque visto un bel film (la storia è geniale e le canzoni meravigliose ma può anche non piacerti...)

Comment

ok... provo a proporlo ai miei amici, se no ci vado da solo!

Comment

Guardando il trailer e leggendo la trama mi è sembrato un bel film...perciò andrò a vederlo sicuramente
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Working...
                              X