Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grande Fratello 8...vi Insegna Qualcosa?

    Ciao, amici ed amiche di Gamesurf! Non so se voi lo seguite, ma a me da qualche anno in qua mi "acchiappa" proprio!Vorrei sapere le vostre opinioni su un programma-esperimento da scienziati pazzi!(in effetti, io sono un po' pazza! ad aprire questo topic!)Io credo che nella storia della televisione e' un esperimento UNICO, io lo guardo con distacco, non credo che tutte le emozioni siano vere, visto che c'e' sempre un "occhio" che ti spia!Tutte quelle lacrime!Ma se io non vedo il mio fidanzato da una settimana, mica mi metto a piangere! Poi,sono molto arrabbiata delle ingiustizie...perche' hanno ELIMINATO ALICE, solo per un fatto di tradimenti?A me stava simpatica piu' di quella Cristina che sta facendo una strategia per eliminare le donne della concorrenza!SI STANNO ELIMINANDO FRA DONNE!E questo non mi piace! Ma sono le regole del gioco,,,,voi..................CHE NE PENSATE?E' UTILE O NO' QUESTO PROGRAMMA? Secondo me,si'! Perche' si vede nella convivenza a che punto si puo' AFFONDARE O EMERGERE!BUONA CRITICA!CIAOOOOOOOOO!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Sinceramente preferisco Mai dire GF... Prende le cose meno seriamente e fa ridere...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Sinceramente preferisco Mai dire GF... Prende le cose meno seriamente e fa ridere...
      Ah,ah,ah!Lo vedo anch'io! Ma ultimamente no. perche' non so quando comincia, in che giorno...me lo puoi dire tu, per favore?E a che ora?E cmq fa ridere anche il GF8, apposta, lo guardo!IHH,Ihhh,ihhhh!Ciaooooooo!
      Spoiler:
      Hai letto che ti avevo detto che per i MP o sei tu che mi devi aggiungere alla lista AMICI o son io?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Io non riesco a seguire molto il GF8 "normale", però in compenso trovo esilarante Mai Dire GF.

        Mai Dire GF va in onda il Giovedì dalle 23:55 alle 00:45 su Italia 1.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Non ce la faccio a seguirlo, quest'anno sopratutto dove i concorrenti sono stupidi a livelli massimi, talmente stupidi che mi da fastidio seguirlo perfino attraverso mai dire grande fratello...
          Comunque gli abitanti della casa sono abbastanza manipolati ed'è ovvio che seguono un minimo di copione e hanno possibilità di interazione con altri nascosta alle telecamere...
          Potevano essere carine le prime due edizioni ma alla numero 8 non ha nessuna utilità se non quella speculativa...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Io non riesco a seguire molto il GF8 "normale", però in compenso trovo esilarante Mai Dire GF.

            Mai Dire GF va in onda il Giovedì dalle 23:55 alle 00:45 su Italia 1.
            Grazie, Tidus! Benvenuto nel mio topic! Me lo segno subito negli appunti!Ciaoooo!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              anche a me dopo un po ha stufato....va be i primi due anni...ma ormai e passata!!!
              ma siamo l'unico paese dove si fa da otto anni??
              e proprio una noia!
              poi in realta era partito come un esperimento, fatto per un po non c'è niente da capire...prima era interessante vedere come sbroccavano chiusi in casa tanto tempo, lontani dal mondo reale, adesso e una vacanza...fanno festa, ricevono regali...troppo facile cosi!a questo punto meglio essere sbattuti su un'isola deserta!
              percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
              ILoveNapoliCentrale
              ...sentirsi vulcano in eruzione...

              Comment


              • #8
                la penso come Marmalade.. preferisco l'isola dei famosi... anche se c'è sempre aria di combutta e voglia di mostrarsi più che voglia di mettersi alla prova... cmq non servono a niente quei programmi se non li vivi.. è solo sbabba per il cervello che seguiamo tutti... io come altri ho seguito solo i primi 2 anni.. e forse anche il 3 dove c'era Patrik se non sbaglio.. cmq apparte quei 3.. non ho seguito più niente...
                Un altro programma che mi è piaciuto è stato la Talpa.. ma hanno fatto solo 1 anno... che peccato.. quelli più carini durano di meno... era bello entrare nella psicologia delle persone e cercare di capire chi fosse il "Colpevole"!!!
                Per il resto non credo che GF stia facendo ancora tutto questo successo.. o sbaglio???
                sigpic
                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                  la penso come Marmalade.. preferisco l'isola dei famosi... anche se c'è sempre aria di combutta e voglia di mostrarsi più che voglia di mettersi alla prova... cmq non servono a niente quei programmi se non li vivi.. è solo sbabba per il cervello che seguiamo tutti... io come altri ho seguito solo i primi 2 anni.. e forse anche il 3 dove c'era Patrik se non sbaglio.. cmq apparte quei 3.. non ho seguito più niente...
                  Un altro programma che mi è piaciuto è stato la Talpa.. ma hanno fatto solo 1 anno... che peccato.. quelli più carini durano di meno... era bello entrare nella psicologia delle persone e cercare di capire chi fosse il "Colpevole"!!!
                  Per il resto non credo che GF stia facendo ancora tutto questo successo.. o sbaglio???
                  E' vero...bisognerebbe starci dentro per capirlo!Ah, io che ho un terrore per tutti gli animali viventi...non farei mai la TALPA dove si mangiano i grilli o ci si fa "assalire" dai scarafaggi o vermi!E nemmeno parteciperei mai all'isola dei famosi, dove si soffre la fame e...sempre come suddetto si ha a che fare con moscerini, animali fastidiosi etc.Preferisco il GRANDE FRATELLO...almeno li' si mangia... normale!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    E' vero...bisognerebbe starci dentro per capirlo!Ah, io che ho un terrore per tutti gli animali viventi...non farei mai la TALPA dove si mangiano i grilli o ci si fa "assalire" dai scarafaggi o vermi!E nemmeno parteciperei mai all'isola dei famosi, dove si soffre la fame e...sempre come suddetto si ha a che fare con moscerini, animali fastidiosi etc.Preferisco il GRANDE FRATELLO...almeno li' si mangia... normale!
                    Ahahahah!
                    si questo è vero!!! Però io sono un ragazzo a cui piace l'avventura... si capisce dall'avatar!! Farei anche queste pazzie Kairi!
                    sigpic
                    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                      Ahahahah!
                      si questo è vero!!! Però io sono un ragazzo a cui piace l'avventura... si capisce dall'avatar!! Farei anche queste pazzie Kairi!
                      No, caro! A me l'avventura piace SOLO nei videogiochi!Preferisco la "tranquillita'" della "Caaaaaaaaaaasa"!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Mai Dire GF va in onda il Giovedì dalle 23:55 alle 00:45 su Italia 1.
                        Esatto...

                        Spoiler:
                        Per quanto riguarda i pm, ho provato, ti ho aggiunto anche alla mia lista di amici... ma non funziona... Eppure con gli altri va tutto bene... Magari c'è qualcosa che non va nelle tue configurazioni...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Esatto...

                          Spoiler:
                          Per quanto riguarda i pm, ho provato, ti ho aggiunto anche alla mia lista di amici... ma non funziona... Eppure con gli altri va tutto bene... Magari c'è qualcosa che non va nelle tue configurazioni...
                          Spoiler:
                          Puo' darsi!Configurero'!Bye-bye!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Il grande fratello è il miglior esponente della televisione trash, ovvero... spazzatura, immondizia, ciarpame!

                            Sentimenti falsi, sceneggiate trita e ritrita, gente inetta ed incapace che pur di apparire in televisione è disposta a darsi arie da demente cronico, litigi, truffe con televotazioni, favoritismi. Il tutto per cosa? Per ottenere quel gran capolavoro di "programma". Lo consiglio a chiunque desideri curare i propri problemi intestinali. Mi deprime sapere che così tante persone lo seguano come fosse una cosa "divertente", o "interessante"... Menomale però che qualche sano di mente come "il Foresta" ha deciso di mostrare la vera faccia di quel programma infame. Basti dare un'occhiata agli "scartati" del programma per capire di che calibro sono quelle persone... Gente che non ha la benchè minima nozione di cultura, orride donnacce che si danno arie da veline, musicisti improvvisati, ignoranti patentati, sciocchi leccapiedi, maniaci di protagonismo... Devo continuare?

                            No, penso basti per dare una mia opinione sul fantastico: "Grande fratello".

                            Vita a Forester, morte alla De Filippi!! ^^
                            sigpic

                            Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                              Il grande fratello è il miglior esponente della televisione trash, ovvero... spazzatura, immondizia, ciarpame!

                              Sentimenti falsi, sceneggiate trita e ritrita, gente inetta ed incapace che pur di apparire in televisione è disposta a darsi arie da demente cronico, litigi, truffe con televotazioni, favoritismi. Il tutto per cosa? Per ottenere quel gran capolavoro di "programma". Lo consiglio a chiunque desideri curare i propri problemi intestinali. Mi deprime sapere che così tante persone lo seguano come fosse una cosa "divertente", o "interessante"... Menomale però che qualche sano di mente come "il Foresta" ha deciso di mostrare la vera faccia di quel programma infame. Basti dare un'occhiata agli "scartati" del programma per capire di che calibro sono quelle persone... Gente che non ha la benchè minima nozione di cultura, orride donnacce che si danno arie da veline, musicisti improvvisati, ignoranti patentati, sciocchi leccapiedi, maniaci di protagonismo... Devo continuare?

                              No, penso basti per dare una mia opinione sul fantastico: "Grande fratello".

                              Vita a Forester, morte alla De Filippi!! ^^
                              Complimenti!penna91! Ne sai cosi' tante che si deduce che hai gia' visto tutto!Lo so che e' un programma "trash", infatti anch'io preferisco il programma dei Gialappa's, anche se ultimamente non l'ho seguito troppo...e tifo per Forrester...ma senza il GRANDE FRATELLO a chi prenderebbero in giro?Certamente, quando ho un film d'azione da vedere, o di avventura,metto a registrare L'ESPERIMENTO SOCIALE GF e lo guardo il giorno dopo, appunto perche' mi rendo conto che sono solo chiacchiere senza senso...d'altra parte mi convinco che anche nella vita di tutti i giorni si puo' avere a che fare con certa gente che "recita" come fanno loro, non credi?Ciaoooo!!!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X