sono davveri simpatici...e poi mi piace anche buz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
zelig o colorado
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiociao!
ci sono in tv due programmi altamente comici:zelig e colorado.
qual è il vostro preferito?il mio è colorado xke oltre ai bravissimi comici cè anche la conduttrice...
Zelig è di gran lunga migliore anche se lo preferivo prima.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
infatti sempre quelli sono e poi ridico ke zelig è + vekkkio rispetto a colorado..il meglio a zelig èpino dei palazzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioinfatti sempre quelli sono e poi ridico ke zelig è + vekkkio rispetto a colorado..il meglio a zelig èpino dei palazzi...All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Coloradooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo!
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza MessaggioZelig. Mi piacciono un sacco Ficarra e Picone, Ale e Franz, e Franco Neri. (calabrese come me )
Comment
-
Zelig è molto meglio mi piacciono di più i comici. Quelli di Colorado li trovo abbastanza mediocri.
Cmq se vi interessa ho fatto la doccia con Rossella Brescia! Ebbene si era venuta a fare le prove nella mia scuola di danza e me la sono trovata nella docia accanto...volevo morire.... dalla vergognasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Miku Visualizza MessaggioZelig è molto meglio mi piacciono di più i comici. Quelli di Colorado li trovo abbastanza mediocri.
Cmq se vi interessa ho fatto la doccia con Rossella Brescia! Ebbene si era venuta a fare le prove nella mia scuola di danza e me la sono trovata nella docia accanto...volevo morire.... dalla vergogna
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioguarda...non ci credo neanche se mi porti delle fotot!!!sigpic
Comment
-
mo hai detto niente..il fisico della brescia non è bello, è stupendo!! !! !!
Comment
-
coloradoSto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/
Comment
Comment