Annuncio

Collapse
No announcement yet.

American Pie III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• American Pie III

L'ho visto oggi. Beh, non mi è dispiaciuto! Dopo aver visto una serie infinita di cagate, questo, pur non essendo chissà quale capolavoro e pur sfigurando rispetto ai primi due, mi è piaciuto. Bah, + che altro non mi sono annoiato e mi ha rubato qualche risata, ma il prezzo del biglietto è ripagato!
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Io vado a vederlo stasrea cn 4 mie amike..speriamo bene!!!
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Avevo visto il 2 e... insomma, così così, mi aspettavo molto di più, quindi credo proprio che non vedrò il 3
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Molto + serio rispetto ai primi due..le situazioni sono un pò scontate ma fanno sempre ridere!!La colonna sonora è penosa...Cmq m ha fatto ridere parecchio,e penso ke la serietà sia cresciuta anche x rispettocronologico,visto ke ora sono pure tutti laureati.....Nn regge cmq il confronto con i primi due..però è cmq un AMERICAN PIE
        Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Io invece mi sono divertito tantissimo! Difficilmente al cinema rido molto, ma in questo caso io e dei miei amici eravamo sempre piegati in 2 a forza di ridere Non so perche, in fondo non è niente di speciale ma...cosa ci posso fare se mi diverto con poco?
          Every game has a story, only one is a legend

Comment

Io invece mi sono divertito tantissimo! Difficilmente al cinema rido molto, ma in questo caso io e dei miei amici eravamo sempre piegati in 2 a forza di ridere Non so perche, in fondo non è niente di speciale ma...cosa ci posso fare se mi diverto con poco?
            Every game has a story, only one is a legend

Comment

Working...
            X