Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita nelle sale dal 14 marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita nelle sale dal 14 marzo


    Onora il padre e la madre (Drammatico) di Sidney Lumet (Trappola mortale, Serpico, Assassinio sull'Orient Express, Quel pomeriggio di un giorno da cani); con Ethan Hawke (Fast food nation, Alice - I sopravvissuti, L'attimo fuggente, L'amore giovane), Marisa Tomei (Svalvolati on the road, Alfie, What women want, Terapia d'urto), Albert Finney (Big Fish, Erin Brockovich, Un'ottima annata, Assassinio sull'Orient Express), Philip Seymour Hoffman (La guerra di Charlie Wilson, La famiglia Savage, Capote, Red Dragon).
    Trama: Charles e Nanette Hanson hanno cresciuto i loro figli come si deve. Andy, il maggiore è innamorato della bella moglie Gina, e guadagna un superstipendio come dirigente di una grande azienda. Hank, il più giovane, adora la figlia e sta cercando la maniera per poterla iscrivere ad un'esclusiva scuola privata. Ma Andy riesce a mantenere uno stile di vita stravagante e il dispendioso vizio della droga solo attingendo alle casse della sua società e pur amando la moglie, il suo matrimonio vacilla. Anche Hank ha i suoi piccoli problemi finanziari. E' in ritardo con il pagamento degli alimenti, beve troppo e ha una relazione.
    Trailer


    Tutti i numeri del sesso (Commedia) di Daniel Waters; con Simon Baker (The Ring 2, La terra dei morti viventi, Pianeta rosso), Winona Ryder (A scanner darkly, The Darwin Awards, Beetlejuice - Spiritello porcello, Autumn in New York), Leslie Bibb (Spot, The skulls - I teschi), Tanc Sade.
    Trama: Roderick Blank riceve una strana mail contenente l'elenco di tutte le donne con cui ha fatto sesso in passato e, incredibilmente, di quelle con cui lo farà in futuro. Sfortunatamente ne incontra una che pur di far parte di quella lista.. ucciderebbe!
    Trailer


    10000 A.C. (Avventura) di Roland Emmerich (The day after tomorrow, Godzilla, Independence Day, Stargate); con Cliff Curtis (La ragazza delle balene, Danni collaterali, Sei giorni sette notti), Joel Virgel, Camilla Belle, Steven Strait.
    Trama: In una tribù isolata tra le montagne, il giovane cacciatore D'Leh ha trovato l'amore della sua vita, la bella Evolet. Ma quando una banda di misteriosi signori della guerra attacca il suo villaggio e rapisce Evolet, D'Leh si mette alla testa di un piccolo gruppo di cacciatori per inseguire gli aggressori fino alla fine del mondo e salvare la ragazza. Inoltrandosi per la prima volta in terre sconosciute, il gruppo scopre che esistono altre civiltà e che il genere umano è andato molto oltre le loro conoscenze. Ad ogni incontro i cacciatori diventano più numerosi, a loro infatti si uniscono i membri di altre tribù che sono state attaccate dai mercanti di schiavi, fino a diventare un esercito.
    Trailer


    The water horse - La leggenda degli abissi (Fantastico) di Jay Russell (Squadra 49, Tuck everlasting - Vivere per sempre, Il mio cane Skip); con Ben Chaplin (Formula per un delitto, Birthday girl, Lost souls - La profezia, La sottile linea rossa), Priyanka Xi, Brian Cox (Match Point, Troy, The Bourne Supremacy, X Men 2), David Morrissey (I segni del male, Basic Instinct 2, Il mandolino del Capitano Corelli, Hilary e Jackie), Emily Watson (Miss Potter, Un giorno per sbaglio, Red Dragon, Hilary e Jackie).
    Trama: Un ragazzo scozzese di nome Angus MacMorrow desidera con tutto il cuore che il padre torni dalla guerra. Quando Angus porta a casa un oggetto misterioso che ha trovato sulla spiaggia, scopre che si tratta di un uovo incantato e si ritrova ad allevare una creatura magica: il mitico “Drago Marino” della tradizione scozzese. Mentre cerca di nascondere il suo amico, che si chiama Crusoe, stringe con lui un legame e una forte amicizia e così incomincia un viaggio di scoperta, proteggendo un segreto che dà vita ad una leggenda.
    Trailer


    Mimzy - Il segreto dell'universo (Fantastico) di Bob Shaye; con Chris O'Neil, Rhiannon Leigh Wryn, Rainn Wilson, Joely Richardson (Il patriota, Maybe baby, Punto di non ritorno, La carica dei 101), Timothy Hutton (Secret window, La figlia del generale, La metà oscura).
    Trama: Due bambini scoprono una scatola misteriosa contenente alcuni strani strumenti che sembrano dei giocattoli. Quando i bambini iniziano ad utilizzare questi giochi, la loro intelligenza si sviluppa enormemente, al punto tale di diventare geniali. La più piccola dei due, dice alla mamma che uno di questi giocattoli, un coniglio di pezza di nome Mimzy, “le sta insegnando delle cose nuove” e le ha rivelato un messaggio importante per il futuro.
    Trailer


    I padroni della notte (Thriller) di James Gray; con Joaquin Phoenix (Walk the line - Quando l'amore brucia l'anima, The village, Signs, Il gladiatore), Mark Wahlberg (Shooter, The departed - Il bene e il male, Four Brothers, La tempesta perfetta), Robert Duvall (John Q, Phenomenon, Fuori in sessanta secondi, Sfida per la vittoria), Eva Mendes (Ghost Rider, Hitch - Lui sì che le capisce le donne, 2 fast & 2 furious, C'era una volta in Messico).
    Trama: Bobby Green ha deciso di non seguire le orme paterne. Gestisce El Caribe, un leggendario locale di Brooklyn. Si è cambiato il cognome e tiene nascosto il suo legame con una lunga serie di affermati poliziotti di New York. Per Bobby ogni sera è una festa, sia che parli con i suoi amici o i suoi clienti, sia che balli con la sua bellissima ragazza portoricana Amanda, in una nuvola di fumo e disco-music. Ma siamo nel 1988 e a New York il mercato della droga è in forte crescita. Bobby cerca di mantenere le distanze dal gangster russo che vende droga fuori dal suo locale – un gangster a cui stanno dando la caccia Joseph, il fratello di Bobby e suo padre, leggendario capo della polizia.
    Trailer


    Nelle tue mani (Drammatico) di Peter Del Monte (Controvento, Etoile, La ballata dei lavavetri), con Marco Foschi (Riprendimi, Fame chimica), Kasia Smutniak (Caso calmo, Ora e per sempre, Al momento giusto), Luisa de Santis, Alba Rohrwacher (Mio fratello è figlio unico, Caos calmo, 4-4-2 il gioco più bello del mondo).
    Trama: Teo è uno studente di astrofisica e divide un appartamento con la compagna, Carla, anche lei studentessa. Una sera, mentre attraversa distrattamente la strada, viene investito da un'auto: alla guida c'è Mavi, una ragazza originaria di Spalato, arrivata in Italia insieme al padre quando era ancora bambina. Teo è riverso a terra, ferito, e Mavi lo soccorre, lo porta in ospedale e gli dona il suo sangue, per poi scomparire nel nulla. I due si ritroveranno per caso solo qualche tempo dopo, finendo per stabilire da subito un legame forte e profondo.
    Trailer


    Una notte (Drammatico) di Toni D'Angelo; con Nino D'Angelo (4-4-2 Il gioco più bello del mondo, Vancanze di Natale 2000, Tifosi, Il cuore altrove), Riccardo Zinna, Luigi Iacuzio, Alfonso Postiglione.
    Trama: Salvatore, Annamaria, Alfonso e Riccardo, quarantenni di estrazione sociale borghese, tutti originari di Napoli, ma residenti altrove per motivi di lavoro, ritornano in città per il funerale del loro più caro amico, Antonio. Dopo la veglia funebre, decidono di cenare insieme. Da questo momento i quattro iniziano a raccontarsi e così prende il via il viaggio tra i ricordi, le esperienze condivise, i bilanci della vita di ognuno di loro, che durerà per l’intera notte. Nonostante fossero molto affiatati durante il periodo universitario, si sono persi di vista una volta trasferitisi.
    Trailer


    Trame da Kataweb Cinema
    Last edited by nicola®; 14 March 2008, 15:08.

  • #2
    1000 A.C. mi interessa
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      1000 A.C. mi interessa
      si anche a me, credo proprio di andare a vedere solo quello!

      Comment


      • #4
        E' evitabile perchè è un'accozzaglia di effetti speciali senza nient'altro. Soprattutto di trama.

        Comment


        • #5
          Da mercoledì 19 marzo:

          Questa notte è ancora nostra (Commedia) di Luca Miniero (Nessun messaggio in segreteria, Incantesimo napoletano); con Nicolas Vaporidis (Notte prima degli esami, Notte prima degli esami oggi, Come tu mi vuoi, Cemento armato), Massimiliano Bruno (Notte prima degli esami, Notte prima degli esami oggi), Ilaria Spada, Valentina Izumi (La notte del mio primo amore).
          Trama: Massimo ha 25 anni e molti amici, fra cui Andrea. Di lavoro fa il "cassamortaro" nella ditta di pompe funebri del padre. Il suo sogno è incidere un disco con la sua band. Ci sarebbe un discografico pronto ad investire in loro ma occorre una voce femminile e non una voce qualunque, ci vuole qualcosa di esotico.
          Trailer

          Comment


          • #6
            grzazie

            Comment


            • #7
              Io dico i padroni della notte.......un bel film....vedetelo ve lo consiglio.
              "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

              Comment

              Working...
              X