Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo show dei record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è un gran bel programma...il personaggio che mi ha colpito maggiormente è l'uomo-gatto the tiger-man!!
    Spoiler:
    iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

Comment

Originariamente Scritto da Ninodj Visualizza Messaggio
      è un gran bel programma...il personaggio che mi ha colpito maggiormente è l'uomo-gatto the tiger-man!!
      ma tiger-man non significava uomo-tigre?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        ma tiger-man non significava uomo-tigre?
        Infatti...non c'entra niente l'uomo-tigre delle "anime"! lui e' l'uomo-gatto e basta! Ha fatto interventi chirurgici perfino ai denti per somigliare ai gatti...e non si vuole fermare!Povero lui!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Povero lui!
          E perchè mai povero lui?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            E perchè mai povero lui?
            Povero lui, perche' la stupidita' umana non ha limiti ne' confini(la faccina SILLY in inglese sta per stupido!)Deve essere masochista per forza a sopportare il dolore di tanti interventi "innovativi" solo per la stupida vanita' di sembrare un animale!
            Spoiler:
            A CHI NON INTERESSA: NON GUARDATE LO SHOW DEI RECORDS STASERA ALLE 21,15!!!

Comment

Povero lui, perche' la stupidita' umana non ha limiti ne' confini(la faccina SILLY in inglese sta per stupido!)Deve essere masochista per forza a sopportare il dolore di tanti interventi "innovativi" solo per la stupida vanita' di sembrare un animale!
              Spoiler:
              A CHI NON INTERESSA: NON GUARDATE LO SHOW DEI RECORDS STASERA ALLE 21,15!!!
              Magari lui crede che sei tu la stupida a non fartelo... Io non ci vedo assolutamente niente di male... Stiamo sempre a giudicare, giudicare, giudicare... E' questo il vero male della società... Oramai conta solo l'apparenza... Quel ragazzo può essere sicuramente più inteligente di te, il fatto che si sia operato in quel modo non lo rende affatto stupido! Se lui sta bene con se stesso ha tutto il mio rispetto, inoltre non gli importa niente di quello che la gente pensa di lui, e per questo lo invidio... Stupidità umana... Tsè...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                inoltre non gli importa niente di quello che la gente pensa di lui, e per questo lo invidio... Stupidità umana... Tsè...
                beh, passi il conciarsi in quel modo per la propria pace dei sensi, ma non venitemi a dire che uno che partecipa a trasmissioni simili è indifferente ai commenti della gente, se ne potrebbe benissimo stare nel salotto di casa sua invece che mostrarsi in pubblico ogni volta che ne ha l'occasione. Si chiama egocentrismo.

e non lo invidio per niente

Comment

ieri ho visto la nuova puntata dello show dei record e ho notato, insieme ad un'altra infinità di prese in giro e cose varie, che Barbara D'urso non so come dirlo... so che esagero un po', ma è l'unico termine che mi viene adesso comunque la vedo nazionalista. Insomma, nella prova in cui si dovevano scoppiare i palloncini ha praticamente esultato gridando "ITALIA ITALIA" (una cosa del genere) demoralizzando completamente l'altro contendente al guinness. Poi al ballerino di flamenco ha detto che se vuoi cose decenti devi per forza venire in Italia, poi continua sottolineando nella gara di freestyle con le bici che uno dei due contendenti era italiano (che poi per la cronaca ha perso).
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Confrontato all'alter ego americano, questo programma è una vergogna. La d'urso lo rende sciatto, insulso. Sembra di guardare una parata da circo. Più che un programma mirato ad affascinare e sorprendere, come dovrebbe essere, sembra il classico freak show con i fenomeni da baraccone. In pratica la dimostrazione di come la nostra tv faccia schifo.

Comment

A parte la d'Urso, che mi piaceva di piu' Al gf, adesso si e' "assatanata", anch'io sono contro i "nazionalisti" e poi gli italiani non hanno fatto granche' in questi records, sono pochissimi i piu' bravi!Ho trovato interessanti il bambino barbuto, la campionessa mondiale di rutti, e la donna con piu' piercings, piu' di 6000! Per non parlare dell'uomo con i lobi delle orecchie piu' elastiche del mondo! Ha lanciato una moneta con l'orecchio a piu' di 1 metro e mezzo!Ora io penso, pazienza chi nasce con qualche problema fisico, ma andarsi a cercare i problemi e' da folle!E' una sfida con quello che si crede impossibile...ma dopo aver visto questo programma, direi che alla natura umana tutto e' possibile!

Comment

Be, la D'urso, dicendo che sono tutti pazzi e fanno delle cose bislacche, non li aiuta di certo.
                        io metto sempre il punto.
                        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

mi...era un programma bellissimo peccato sia finito...grandissimi record-man!
                          Spoiler:
                          iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

Comment

Era bello... quest' anno mi è piaciuto soprattutto quella persona che ha fatto 80 giri del mondo(mi sembra che erano 80).
                            Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

Lo show dei records...finito?

Ma davvero e' finito? Che peccato! Mi dispiace tanto...mi e' rimasto questo piccolo, grande ricordo!
                              Spoiler:
                              Il piu' alto uomo del mondo:2,40! il piu' piccolo:73 cm.!

Comment

Ma davvero e' finito? Che peccato! Mi dispiace tanto...mi e' rimasto questo piccolo, grande ricordo!
                                Spoiler:
                                Il piu' alto uomo del mondo:2,40! il piu' piccolo:73 cm.!
                                Su Striscia la Notizia però hanno fatto vedere che Studio Aperto aveva detto che l' uomo più alto del mondo era un Uncraino.
                                Spoiler:
                                Forse non era vero quello che diceva Studio Aperto.
                                Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

Working...
                                X