Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale di questi due film avete preferito??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quale di questi due film avete preferito??

Ragazzi quale di questi 2 film della taodue avete preferito??
    9
    Il capo dei capi
    0%
    8
    L'ultimo padrino
    0%
    1

Il Capo dei Capi
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Il capo dei capi............è migliore
      "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Nessuno dei due, perchè hanno dato un simpatico messaggio di eroismo e di onore della mafia che mi ha disgustato profondamente e che ha plagiato le menti più giovani. Se alla Mediaset volevano fare qualcosa sulla mafia, facessero uno speciale su Mangano e i suoi cavalli o un recap delle vicende giudiziarie di Marcello Dell'Utri. Più educativo.
        Thus Spoke...
        Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Io preferisco il Capo dei capi.
          Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
            Nessuno dei due, perchè hanno dato un simpatico messaggio di eroismo e di onore della mafia che mi ha disgustato profondamente e che ha plagiato le menti più giovani. Se alla Mediaset volevano fare qualcosa sulla mafia, facessero uno speciale su Mangano e i suoi cavalli o un recap delle vicende giudiziarie di Marcello Dell'Utri. Più educativo.
            oltre a questo ha dato il messaggio di mettere tutti contro la Sicilia poichè lì c'è la mafia
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Bah, stronzate che già persistevano: sin dall'unificazione la Sicilia non è altro che "terra di banditi dal ceppo antropologicamente diverso dal resto della nazione". Non sarano questi due filmucoli commissionati dai professionisti dell'anti-antimafia a far scadere ancora più in basso l'immagine dell'isola. Il vero, enorme, spaventoso effetto è stato quello di ribaltare, lucidare, patinare l'immagine del mafioso riempiendolo di ideali, eroismo, onore... In poche parole, hanno distrutto quel patrimonio culturale che ci hanno lasciato i cadaveri di quei due alla mia sinistra, stanno distruggendo tutto quello che la mia generazione ha imparato e ha intenzione di difendere vita natural durante soppiantandolo con quanto di più sconcio, immorale, iniquo ci possa essere nei confronti della Loro memoria. Rifletteteci, quando vi trovate a pensare a questi due film: partecipate al secondo assassinio di servitori dello stato.
              Thus Spoke...
              Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

concordo con cicciuzzu

Comment

Working...
                X