Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rec (2008)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rec (2008)

    Ke ne dite di questo film horror?????
    A me nn mi è piaciuto molto........dite le vostra....
    Una piccola recensione,
    Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale. Qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta.........
    Last edited by Buffon; 25 March 2008, 22:21.
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

  • #2
    A me piacerebbe di sicuro se lo vedessi...cioè se avessi trovato qualcuno disposto ad accompagnarmi mi sarebbe piaciuto!
    Sono stata traumatizzata per giorni da "The Blair Witch Project"...nn riuscivo più a guardare negli angoli!
    Sono una fifona lo ammetto!
    sigpic

    Comment


    • #3
      l'ho visto e sinceramente devo dire che è un tipo di film che fa saltare dalla poltrona, ma in realtà non si tratta di un film di chissà quale levatura infatti la trama è scadente. Tutto sommato ciò che mi ha fatto piacere di questo film è che ha le riprese a mo' di amatoriale.
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        In definitiva, lo consigliereste o no?

        Comment


        • #5
          Io dico di no.......
          "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            In definitiva, lo consigliereste o no?
            se uno ci va con l'intenzione di farsi venire un infarto assolutamente sì

            se poi si preferisce guastare un film o comunque non si reggono scene troppo crude, è meglio andare a vedere altro
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • #7
              Io ho visto il film molto recentemente...precisamente 2 giorni fa...devo dire ke la trama è molto banale (tt sà di già visto), e le riprese, x qnt possa emozionare l'amatoriale, a me hanno fatto venire il mal di testa...cn un buon impianto audio si godranno momenti di piacevole tensione ed esaltanti salti dalla poltrona, ma per poco data l'estrema brevità della pellicola (solo 70 min circa)...
              In definitiva di sicuro ne sconsiglio la visione al cinema (soldi buttati, investibili per ben altro), ma senza un buon impianto audio nn guardatelo nemmeno a casa...annoierebbe soltanto!
              sigpicLe persone migliori sono quelle che miscelano saggiamente yin&yang, bene e male...
              Dolce come Pukka...letale come Naraku...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                se uno ci va con l'intenzione di farsi venire un infarto assolutamente sì

                se poi si preferisce guastare un film o comunque non si reggono scene troppo crude, è meglio andare a vedere altro
                A me piace sobbalzare dalla poltrona, quindi se il film risponde a questa mia esigenza, lo vedrò
                Speriamo davvero ne valga la pena (considerando almeno quest'aspetto).

                Poi magari vi farò sapere.

                Comment


                • #9
                  Bah...io l'ho visto pochi giorni orsono con VNSMatrix...una noia mortale,mes amis...l'unico "colpo" che ho rischiato è stato quello di sonno...assolutamente sconsigliato.
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #10
                    Tutti dicevano che faceva paura ma più di tanto non ha fatto questo effetto... poi i film spagnoli nn mi sono mai paiciuti.
                    PS3 OnLine: Lord_Etrom

                    Comment


                    • #11
                      Soporifero. Il tentativo finale di dare una ragione plausibile ai precedenti metri di pellicola è penoso.
                      concordo con Etrom: i film spagnoli sono tremendi
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire


                      My blog

                      Comment

                      Working...
                      X