Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ninodj Visualizza Messaggiosecondo me meritava di vincere Roberta
Leave a comment:
-
programma inutile, vincitori(non troppo talentuosi) nel caso di Marco, proprio niente di talento, o come si dice ora, lui nn ha l'x factor.
Leave a comment:
-
causa forza maggiore (moglie) un po lo ho seguito pure io sto programma...in definitiva che dire...un contenitore di emozioni prepagate, un passatempo ma ne avrei fatto volentieri a meno...mi spiace, giudizio piu che negativo programma insignificante e oserei dire illusorio ...usano dei poveri ragazzini e sfruttano i loro sogni per fare audience ma poi alla fine chi si ricorda di chi ha vinto la passata edizione e sopratutto che fine hanno fatto...
lo dico ( e non datemi dello sborone) per quei poveri ragazetti che lo hanno seguito col cuore....lasciateli perdere sti programmi!!!!!vi prendono solo per il culo..usano le vostre emozioni per i loro interessi...
ciao
Leave a comment:
-
Ieri si è svolta l' ultima puntata di Amici, e a trionfare è stato Marco (squadra blu).
Spoiler:
il trionfo di Marco
All'inizio erano 15mila, poi sono rimasti in 24, ma da oggi solo uno è il vincitore della settima edizione di Amici. Si chiama Marco Carta, 22 anni, di Cagliari, cantante della squadra blu.A contendersi la vittoria nella puntata finale ieri sera erano in 4, tre uomini e un donna, tre cantanti e un ballerino: Francesco e Marco per i blu, Roberta e Pasqualino per i bianchi.A decidere il nome del primo a scendere in campo è stato il pubblico da casa che ha assegnato a Francesco, unico ballerino rimasto in gara, il quarto posto in classifica. Il concorrente dei blu ha quindi deciso di sfidare Pasqualino, cantante dei bianchi, che alla fine però ha avuto la meglio. La sfida successiva ha visto contrapposti Pasqualino e Marco, ma è stato il pupillo di Jurman ad aggiudicarsi anche questa volta (dopo essere sempre stato primo nella classifica di gradimento) il favore dei telespettatori. L'ultima sfida ha visto sul ring Roberta e Marco, che alla fine ha ottenuto il titolo di vincitore assoluto di Amici.E' ancora frastornato dalla vittoria, ma Marco Carta, vincitore dell'edizione 2008 di Amici condotta da Maria de Filippi, ha le idee ben chiare: "Cosa faro' con il premio vinto ad 'Amici'? Voglio realizzare il sogno di sempre, quello di fare un disco. E poi pensare alla mia famiglia, mia nonna e i miei zii che hanno cresciuto me e mio fratello senza mai farci mancare nulla". La vittoria, benche' annunciata da un televoto femminile lo ha premiato per l'intera edizione di "Amici", nonostante le 'bizze' da rockstar in erba. Marco Carta, il cantante di Cagliari di 22 anni che ha vinto la finale della settima stagione di 'Amici', battendo nella sfida finale la grintosissima Roberta Bonanno, parla cosi' del suo trionfo televisivo e del suo riscatto personale, dopo un'adolescenza resa non facile dall'assenza dei genitori, entrambi deceduti quando lui non aveva nemmeno 10 anni. Ma guai a trattare l'argomento con tono pietistico. Marco taglia subito corto:"Spero che a vincere sia stata la mia voce e quello che ho saputo dare di emozioni, odierei sapere che mi hanno votato per la mia storia, magari dandomi del 'poverino'...'', dice il ragazzo che involontariamente e' stato protagonista di un cambiamento decisivo del 'format' di quest'anno di 'Amici': grazie alle sue liti con l'insegnante di canto Grazia Di Michele e' stato affidato alle 'cure' del vocal coach Luca Jurman. E data la diversita' di metodi e gli attriti tra i due, al serale gli autori del programma hanno deciso di far 'schierare' gli insegnanti con le due diverse squadre. "Non ero svogliato -si schermisce Marco Carta, ancora come l'alunno colto 'in flagrante'- mi bloccavo. Poi Luca, i cui metodi all'inizio sembravano stranissimi anche a me, e' riuscito a tirare fuori quello che avevo da dare e che non riuscivo ad esprimere".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioVa bè ognuno ha le sue idee, io ho detto sl quello che penso.
Spoiler:non mi permetterei di insultare Ninodj perchè nemmeno lo conosco e sinceramente, vivo anche senza di lui, lo spoiler con scritto "Che cazzata" voleva dire che io avevo scritto una minchiata, non era per offentere.
yes,yes,yes.
Leave a comment:
-
Va bè ognuno ha le sue idee, io ho detto sl quello che penso.
Spoiler:non mi permetterei di insultare Ninodj perchè nemmeno lo conosco e sinceramente, vivo anche senza di lui, lo spoiler con scritto "Che cazzata" voleva dire che io avevo scritto una minchiata, non era per offentere.
yes,yes,yes.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cicciuzzu Visualizza MessaggioRagazzi...lo so che anche in questa settimana ci sono state grandi polemiche e discussioni su questo programma però non credo che dovreste esagerare così. Non pensavo che era un programma a questi livello perchè a nella mia classe ne parlano quasi sempre.Spoiler:Io l' ho guardo perchè all' inizio si era appassionata mia sorella di questo programma, e io alcune volte gli dò una guardata, e quindi mi è venuta l' idea di aprire un topic. Non è che sono proprio un fan.
Ps.
Solo perché tutta la tua classe lo guarda non significa che sia necessariamente un bel programma.
Leave a comment:
-
Ragazzi...lo so che anche in questa settimana ci sono state grandi polemiche e discussioni su questo programma però non credo che dovreste esagerare così. Non pensavo che era un programma a questi livello perchè a nella mia classe ne parlano quasi sempre.Spoiler:Io l' ho guardo perchè all' inizio si era appassionata mia sorella di questo programma, e io alcune volte gli dò una guardata, e quindi mi è venuta l' idea di aprire un topic. Non è che sono proprio un fan.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiobe dai, questo ragazzo non ha tutti i torti.....
Spoiler:che cazzata
Leave a comment:
-
solo il primo anno ho seguito,poi non rientrava nei miei programmi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ninodj Visualizza Messaggioma ragazzi non è così orribile...un pò noioso ma non esageriamo
Spoiler:che cazzata
Leave a comment:
Leave a comment: