ciao a tutti, ho voglia di un film..un horror, ma di quelli che ti fanno accapponare la pelle...Cosa mi consigliate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi film.
Collapse
X
-
ora titoli non me ne vengono in mente ma ti consiglio un film basato su una storia vera, così il pensiero che tutto è successo veramente e che potrebbe succedere ti farà spaventare di più. Insomma, una cosa reale, che può accadere, spaventa di più che una storia impossibile" I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggioora titoli non me ne vengono in mente ma ti consiglio un film basato su una storia vera, così il pensiero che tutto è successo veramente e che potrebbe succedere ti farà spaventare di più. Insomma, una cosa reale, che può accadere, spaventa di più che una storia impossibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiociao a tutti, ho voglia di un film..un horror, ma di quelli che ti fanno accapponare la pelle...Cosa mi consigliate?
Altrimenti fai un esperimento... in piena notte guardati crash di Cronenberg e poi fatti un giro in macchina...
Se vuoi qualcosa di inquietante ma anche impegnativo sicuramente rosemary's baby.
Ragazzi... Amytiville horror?? REC?? Sarebbero horror? mi sono quasi addormentato sulla sedia
Veramente mediocri
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQualcuno a scelta tra quelli di De Sica.quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioRagazzi... Amytiville horror?? REC?? Sarebbero horror? mi sono quasi addormentato sulla sedia
Veramente mediocri
Stavo pensando,magari, ad un grande classico, tipo "l'esorcista"...Dei film recenti in chiave horrorifica che ho potuto vedere, nessuno mi ha procurato più di qualche colpo...di sonno,beninteso..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioUhm... Se per accapponare la pelle intendi anche lasciare senso profondo di inquietudine miriam si sveglia a mezzanotte mi sembra una buona scelta... The ring la trilogia solo in versione Giapponese altrimenti lascia stare, nel genere "spaventi" guardando quelli degli ultimi anni salverei solo Gothika..
Altrimenti fai un esperimento... in piena notte guardati crash di Cronenberg e poi fatti un giro in macchina...
Se vuoi qualcosa di inquietante ma anche impegnativo sicuramente rosemary's baby.
Ragazzi... Amytiville horror?? REC?? Sarebbero horror? mi sono quasi addormentato sulla sedia
Veramente mediocri
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggiotipo "l'esorcista"...Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioThe ring la trilogia solo in versione Giapponese|
Comunque aggiungo "le colline hanno gli occhi"... Ennesimo remake...
Comment
-
Lui ha parlato di accapponare la pelle, non di spaventare. Per spaventarsi trova gratuitamente su internet diversi giochini e diversi video...
L'horror è tutt'altro
Comunque aggiungo "le colline hanno gli occhi"... Ennesimo remake...
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioCon accapponare la pelle intendo macabro.
Comment
Comment