Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Walker Texas Ranger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Walker Texas Ranger

Walker Texas Ranger è una serie televisiva di produzione USA di 203 episodi suddivisi in nove stagioni, andata in onda sul canale CBS dal 21 aprile 1993, al 19 maggio del 2001. Successivamente è uscito un DVD dove possiamo vedere la serie dalla prima stagione all'ultima.
    In Italia è stata mandata in onda da Italia 1 dalla metà degli Anni Novanta, per poi essere spostata, dopo varie repliche, su Rete 4. Dal 14 maggio e per tutta l'estate del 2007 la serie è stata spostata di nuovo su Italia 1 per poi tornare, da settembre, sempre su Rete 4. Sul satellite la serie è stata trasmessa prima da Duel TV e successivamente, dopo la chiusura del canale, dal canale FX.
    Quattro episodi di durata doppia al consueto delle prime due stagioni, ovvero "Zona di guerra", "Pericolo nell'ombra", "La strada della vendetta" e "Riunione mortale", sono stati trasmessi in prima serata su Rete 4 come dei film-tv autonomi, ma l'unico film-tv vero e proprio tratto dalla serie è "Processo infuocato (Trial by Fire)" andato in onda negli USA nel 2005 e in prima tv in Italia su Sky nel 2007.

Spoiler:
    Walker Texas Ranger è una serie televisiva americana di genere azione/drammatico dove il protagonista è il Ranger "Walker", interpretato da Chuck Norris.

La storia mette in scena le vicende di Cordell Walker, Texas ranger di Dallas. Il miglior amico di Walker è James Trivette, di cui è anche aiutante nelle missioni più pericolose. Inoltre Walker lavora con Alexandra Cahill, un viceprocuratore distrettuale, dalla quale è attratto e che sposerà nel corso degli episodi dell'ottava serie.

La serie fu conosciuta perché parlava di cose importanti come la vita, l'aiuto reciproco ecc. e vengono spesso utilizzate le arti marziali per fermare e/o arrestare i criminali. È dato molto risalto alla contrapposizione tra giusto e sbagliato e il motto dei Rangers è: "un uomo che sbaglia non può mai opporsi ad un uomo che è nel giusto". Il ranger Walker e i suoi amici hanno il ruolo di funzionari onesti e specchiati, rispettosi della Legge e non estremisti.

Nel telefilm viene data grande enfasi alle arti marziali ed alla cultura western. La trama del telefilm è quasi sempre la medesima : nella fase iniziale Walker incontra una persona indifesa e bisognosa di aiuto e quindi, senza indugio decide subito di aiutarla. Poi le cose si complicano invariabilmente, ed il Texas Ranger aiutato suoi amici e collaboratori, picchiando i malfattori della situazione, riesce sempre a risolvere il problema e a salvare il poveretto di turno. L'ultima scena si svolge sempre nel locale di C.D. Parker, dove tutti si ritrovano per festeggiare la cattura dei malviventi.
    Ragazzi che pensate di questo telefilm???Io credo sia fantastico.
    Spoiler:
    iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

Bé intanto complimenti per aver plagiato tutto da wikipedia, fare copia-incolla dev'essere impegnativo. In secondo luogo...mi piace vederlo quando voglio ridere (sono serio)
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

E' molto bello, solo che non lo guardo sempre....
      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        mi piace vederlo quando voglio ridere (sono serio)
        Non ti do torto... ti credo. Io non riesco a non ridere neanche se lo intravedo per caso facendo zapping
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Non ti do torto... ti credo. Io non riesco a non ridere neanche se lo intravedo per caso facendo zapping
          La parte più bella è quando picchia una ventina di persone (una volta erano 20 messicani, con mitragliette che hanno deciso di prenderlo a pugni ) o magari quando prende i serpenti a mani nude
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Io l' ho guardato molto tempo fa, però ora non lo seguo molto, ma quando l' ho guardavo non perdevo neanche una puntata... Ho rinunciato a guardarlo quando ripetevano le puntate più di una volta.
            Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

L'ho guardato una volta è non lo mai più visto, non mi piace.
              Spoiler:
              Si salva solo perchè c'è un Dio di nome Chuck Norris

yes,yes,yes.
              Last edited by Itachisfriend; 15 April 2008, 14:16.
              io metto sempre il punto.
              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

mi piace vederlo solo in compagnia,si fanno di quelle ghignate ogni volta che qualcuno spara una battuta su Chuck Norris

Comment

Working...
                X