Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiudono Studio Universal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiudono Studio Universal

Ciao Volevo segnalarvi che purtroppo abbiamo ancora pochissimo tempo per poterci godere Studio Universal, a quanto pare Sky ha deciso di chiudere il canale.
    Peccato davvero perchè è l'unico canale di cinema veramente degno di nota e quindi perdiamo un bel prodotto!
    Sul loro sito è stata aperta una camapgna proprio per dimostrare la propria contrarietà a questa scelta dove poter lasciare dei messaggi, credo proprio di farlo subito!

la universal?? Ha prodotto i migliori film che io abbia mai visto! Ma perchè questa scelta?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

ma chiude la società o solo il canale??????

Comment

peccato, seguivo spesso i film su quel canale...

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          ma chiude la società o solo il canale??????
          Il canale sul pacchetto di Sky: http://www.tvblog.it/post/9155/studio-universal-addio
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

ahhhhhh.... io avevo capito la società... allora posso stare tranquillo perchè non ho neanche sky
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              ahhhhhh.... io avevo capito la società... allora posso stare tranquillo perchè non ho neanche sky
              .... beh questo sarebbe stato davvero gravissimo per fortuna no!!!!

Resta comunque che la scelta sia davvero azzardata e sono sinceramante in dubbio sul proseguire con Sky....io comunque il mio dissenso sul sito l' ho fatto sentire e devo dire è incredibile quanti l' ho abbiano fatto...non avrei creduto!!!!

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                la universal?? Ha prodotto i migliori film che io abbia mai visto! Ma perchè questa scelta?
                Noooooooooooooooo.L' unico canale decente di cinema.noooooooooooooooo
                Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                Spoiler:
                www.comics.forumcommunity.net

Comment

Working...
                X