Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il film più brutto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bha a me nn piace proprio l asotria....

Comment

Condivido la pantomimica ciofeca pseudo-fanta-psicologica di Signs,
      ma il più brutto in assoluto che ho visto è stato "CRASH!", una morbosa storia d'autore che parlava di gente che per provare l'orgasmo doveva fare sesso subito dopo un incidente stradale! NON PENSATE MALE. NON ERA UN FILM EROTICO, bensì il vincitore di diversi premi alla mostra del cinema di Venezia del 1997 se non ricordo male!

Poi metterei Scary Movie 2 ed il vario letame cinematografico dei vanzina ....mettiamo anche l'ultimo DARKNESS visto poche sere fà...l'unica frase che ho urlato , pochi secondi dopo i titoli di coda, è stata apprezzata dall'intera sala......: "ARIDATECE I SOLDI!!"

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
        per me è signs

Signs,a mio parere, è invece un piccolo capolavoro,ricchissimo di tematiche,colmo di un'infallibile atmosfera,caratterizzato da un grande spessore e da innumerevoli tocchi di classe.Bisogna andare oltre le immagini per comprendere il suo effettivo valore.

Comment

Originariamente Scritto da Malek
          mars attack è una figata!!

ah, mi sono appena accorto che il peggior film che ho mai visto è tomb raider
          c'era la Jolie! automaticamente è un capolavoro

scherzi a parte..
          a me fece parecchio schifo "Giorni contati"

l'idea nn era malvagia... ma Schwarzenegger è l'ombra di sè stesso, la storia per niente sviluppata.. e troppo splatter senza motivo

Comment

Beh, anche la fine non è che fosse chissà cosa...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

concordo con lo zibaldone
              signs è speettacolare
              all'inizio penavi che quella della bambina con l'acqua poteva essere una trovata per allungare il film, invece.....
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ciao a tutti secondo me il film piu brutto che ho mai visto e il "quarto angelo"
                http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                E Kristal sbronz si è ubriacato
                kristall sbronz
                e tutto quanto poi ha sbottato
                kristal sbronz
                ha fatto rigurgiti divertenti
                mille colori differenti
                dai sbotta un po' con kristall sbronz

Comment

...Per me è Nameless, una "monnezza" sconfinata
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

a mio parere...il film piu' brutto che abbia mai visto è Tomb Rider... ditemi quello che vi pare....ma non sono stato per niente attratto...(apparte da lei)
                    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Working...
                    X