Un ensiero che ho già espresso: sull'adattamento cinematografico di Bioshock ho dei forti dubbi... lo dico con la serenità di chi è perfettamente consapevole che sarà puntualmente in fila al cinema come una scimmia urlatrice, ma non sono molto convinto che da Bioshock si possa veramente ricavare un film all'altezza delle aspettative. Voglio dire, il capolavoro della Y2K a livello narrativo è tra i punti più alti mai toccati dal linguaggio videoludico... e proprio per questo fatico a vederlo trasposto con successo verso un altro medium. Giusto per intenderci: (seguono SPOILERONI BRUTALI)
Detto questo, per Verbinski nutro un rispetto immenso, quindi le mie speranze sono comunque tenute ben in vita.
Ah, Matt Damon probabile protagonista? Mi spiace, dopo Team America non riesco più a prenderlo sul serio
Spoiler:
Detto questo, per Verbinski nutro un rispetto immenso, quindi le mie speranze sono comunque tenute ben in vita.
Ah, Matt Damon probabile protagonista? Mi spiace, dopo Team America non riesco più a prenderlo sul serio
Comment