Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior film che avete visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ho visto cosi tanti film che di alcuni non ricordo il nome
    vabbe citiamone qualcuno
    star wars la minaccia fantasma, l'attacco dei cloni, la vendetta dei sith
    la vita è bella
    tutti gli harry potter
    il sesto senso
    i simpson
    futurama il colpo grosso di bender
    il tesoro dei templari
    tomb raider la culla della vita

    e per ora basta non me ne vengono altri

    Comment


    • #32
      Mmm... ora che ho sentito " il miglior film che avete visto" e il titolo di un film su Tomb Raider nella stessa pagina, posso dire di aver veramente sentito tutto

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Mmm... ora che ho sentito " il miglior film che avete visto" e il titolo di un film su Tomb Raider nella stessa pagina, posso dire di aver veramente sentito tutto
        Ho letto di peggio... 3ciento

        Comment


        • #34
          TITANIC è sicuramente il migliore

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
            TITANIC è sicuramente il migliore
            Abbiamo una romanticona tradizionalista sul forum
            Benvenuta!!!

            Per quanto riguarda me, ho detto mille volte che è impossibile citare un solo film, nella storia del cinema sono stati fortunatamente creati numerosi capolavori... per quanto mi riguarda, il film migliore che io abbia mai visto probabilmente equivale al mio preferito (il gusto del sakè di Ozu), prevalentemente per la sua completezza tecnica e artistica... a livello contenutistico da spazio a riflessioni e contestualizzazioni e ti porta sia a ridere che a piangere, è un capolavoro assoluto...

            Altri capolavori: dottor stranamore, arancia meccanica, ladri di biciclette, 8 e mezzo, jules and jim, il padrino, il buono, il brutto e il cattivo, , quarto potere, shining e au hasard balthazar...
            Tra i film più recenti reputo degni di nota titoli quali seven, pulp fiction, prime, fight club, collateral, blood diamond, la leggenda del pianista sull'oceano, non è un paese per vecchi, primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera, ferro3, dogville, match point... io adoro anche film quali The Butterfly Effect, la prima volta che lo vidi mi sconvolse emotivamente

            Ecco, sono tanti i "migliori film" da citare

            Comment


            • #36
              Scarface il migliore
              sigpic

              Comment


              • #37
                Per me Sin City è grandissimo e Marv, beh è fantastico
                [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Abbiamo una romanticona tradizionalista sul forum
                  Benvenuta!!!

                  Per quanto riguarda me, ho detto mille volte che è impossibile citare un solo film, nella storia del cinema sono stati fortunatamente creati numerosi capolavori... per quanto mi riguarda, il film migliore che io abbia mai visto probabilmente equivale al mio preferito (il gusto del sakè di Ozu), prevalentemente per la sua completezza tecnica e artistica... a livello contenutistico da spazio a riflessioni e contestualizzazioni e ti porta sia a ridere che a piangere, è un capolavoro assoluto...

                  Altri capolavori: dottor stranamore, arancia meccanica, ladri di biciclette, 8 e mezzo, jules and jim, il padrino, il buono, il brutto e il cattivo, , quarto potere, shining e au hasard balthazar...
                  Tra i film più recenti reputo degni di nota titoli quali seven, pulp fiction, prime, fight club, collateral, blood diamond, la leggenda del pianista sull'oceano, non è un paese per vecchi, primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera, ferro3, dogville, match point... io adoro anche film quali The Butterfly Effect, la prima volta che lo vidi mi sconvolse emotivamente

                  Ecco, sono tanti i "migliori film" da citare
                  bella lista, ne conosco solo alcuni, ma sembrano molto intriganti
                  Yo.

                  Comment


                  • #39
                    Ci sono troppi che film che andrebbero citati e hanno fatto la storia.

                    Generalmente amo i film che danno largo spazio a tematiche e riflessioni importanti, magari mixate con un pò d'azione.
                    Oppure un avvincente thriller (vedi "Il Collezionista d'ossa").

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      io adoro anche film quali The Butterfly Effect, la prima volta che lo vidi mi sconvolse emotivamente
                      Am anch'io cose del genere, Butterfly Effect m'è piaciuto molto, un'idea intrigante sfruttata fino in fondo, ma... mi citi questo e non nomini Donnie Darko??

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Am anch'io cose del genere, Butterfly Effect m'è piaciuto molto, un'idea intrigante sfruttata fino in fondo, ma... mi citi questo e non nomini Donnie Darko??
                        Donnie Darko?

                        Io non ci ho capito nulla, magari se avessi compreso il film mi sarebbe piaciuto un po' di più.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #42
                          e' spiegato abbastanza bene qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Donnie_...zione_del_film

                          ovviamente SPOILER per chi non l'abbia ancora visto


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Donnie Darko?

                            Io non ci ho capito nulla, magari se avessi compreso il film mi sarebbe piaciuto un po' di più.
                            Eh sì, quello è il limite e il più grande punto di forza allo stesso tempo: quello è un film che si ama alla follia o lo si dispezza senza mezzi termini; o non ci si capisce nulla o seguirlo, spremere le meningi per interpretarlo e capirlo è una cosa che può dare soddisfazioni indicibili... E non è un "weird" fine a sé stesso, un incomprensibile messo così giusto per fare figo... perchè il film da migliaia di indicazioni, e nessuna inutile ai fini della comprensione... Hoods ha postato la pagina di Wikipedia, contiene spiegazioni ottime, ma sta tranquillo che chiunque abbia visto il film te ne saprebbe dare un'altra differente... e tutte perfettamente plausibili; il film da indicazioni ma nessuna certezza; non esiste un VERO significato, ma ne esistono di infiniti... Quando amo sto film...

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #44
                              mi avete fatto incuriosire,andrò a vederlo sicuramente

                              Comment


                              • #45
                                Altro film da panico è FUNNY GAMES . Guardatelo e poi mi fate sapere cosa ne pensate!!

                                Comment

                                Working...
                                X