Annuncio

Collapse
No announcement yet.

heroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• heroes

cosa ne pensate di questa serie americana? a me piace molto e ho seguito le prime due stagioni e non vedo l'ora per la terza in onda negli stati uniti in autunno
    qual e il vostro personaggio preferito? il mio e assolutamente il jappo hiro nakamura pero haiden panettiere (non ricordo il nome nel telefilm) e la piu bella

Heroes...
    E' veramente una bella serie, attendo con impazienza ogni mercoledì "sera" per vederlo.

Hiro Nakamura rulez, piace molto anche a me.

Comment

wow

Anche io impazzisco per questa serie,il mio preferito però è Peter Petrelli,perchè riesce ad acquisire i poteri di ogni altro heroes e quindi per me è il più forte.
      Non vedo l'ora di vedere la terza serie.

Comment

Io amo Heroes, ho visto tutte le puntate fino ad ora, aspetto con impazienza la terza serie..
        A me personalmente piace molto Peter Petrelli e Mohinder Suresh.
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Ma se ci si pensa bene Adam e Sylar insieme saranno devastanti.
          La terza serie sarà sicuramente meravigliosa.

Comment

attendiamo con impazienza
            hai ragione sara sicuramente stupenda

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              attendiamo con impazienza
              hai ragione sara sicuramente stupenda
              AVEVO SENTITO DI UNA PETIZIONE PER SALVARE IL FRATELLO DI PETER,CHISSA' COME ANDRA' A FINIRE.

Comment

uh perchè cos'è successo a Nathan? non mi ricordo

Comment

uh perchè cos'è successo a Nathan? non mi ricordo
                  Non ti ricordi che gli hanno sparato durante una festa in suo onore??

Comment

ma qualcuno saprebbe dirmi quando arriverà in Italia la terza serie?

Comment

A già è vero grazie per avermelo ricordato che gli avevano sparato.
                      Non lo so comunque negli Stati Uniti uscirà a settembre quindi penso che bisogna aspettare 1 anno e anche più. Ma tanto io la vedo subbata.

Comment

A già è vero grazie per avermelo ricordato che gli avevano sparato.
                        Non lo so comunque negli Stati Uniti uscirà a settembre quindi penso che bisogna aspettare 1 anno e anche più. Ma tanto io la vedo subbata.
                        anche io lo vedrò in un modo o nell'altro,anche in inglese e senza sottotitoli.

Comment

Ho visto il trailer integrale della terza serie di heroes.Indescrivibile.

Comment

La terza stagione
                            Spoiler:
                            sarà divisa in due parti, 1° Villans(furfanti) e la 2°the fuggetives(i fuggitivi).
                            questo era quello che ho letto qualche settimana fà.
                            PONG-PING PING-PONG PONG-PING

Comment

Io sinceramente non mi piace questa serie....
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                              X