allora...non c'è molto da dire.
le scene in più sono solo 3 minuti, nulla di che, a parte Dallas imprigionato nella bava che implora Ripley di ucciderlo.
quello da notare è la veste grafica e sonora, che ha ricevuto una spinta ascensionale pari a 20g.
Ci voleva proprio questo restyling per un film che ha segnato tutta la storia del cinema di fantascienza a seguire.
oltretutto visto alla giusta età è pure spaventoso.
quando lo vidi io ero un bocia alle medie e mi cagai adosso per parecchi giorni..la notte.
li vedevo dappertutto, li sognavo dentro di me.
mai spaventato così tanto con un film.
ma la chicca è che nel 2004 esce Alien vs Predator.
oddio....vedendo cosa hanno combinato con Alien cube (3) e Alien 4 mi viene da piangere.
ma la speranza che facciano un film, degno di questo nome è altissima.
non si sa ancora molto riguardo questa episodio, tranne che NON è basato sulla falsa riga del videogame.
e che c'è Raul Bova come interprete maschile umano.
aspettate a storcere la bocca, io non lo trovo malaccio come attore tanto farà il marines....e i marines non parlano molto....urlano e basta.
finalmente gli aliens sulla terra..........
le scene in più sono solo 3 minuti, nulla di che, a parte Dallas imprigionato nella bava che implora Ripley di ucciderlo.
quello da notare è la veste grafica e sonora, che ha ricevuto una spinta ascensionale pari a 20g.
Ci voleva proprio questo restyling per un film che ha segnato tutta la storia del cinema di fantascienza a seguire.
oltretutto visto alla giusta età è pure spaventoso.
quando lo vidi io ero un bocia alle medie e mi cagai adosso per parecchi giorni..la notte.
li vedevo dappertutto, li sognavo dentro di me.
mai spaventato così tanto con un film.
ma la chicca è che nel 2004 esce Alien vs Predator.
oddio....vedendo cosa hanno combinato con Alien cube (3) e Alien 4 mi viene da piangere.
ma la speranza che facciano un film, degno di questo nome è altissima.
non si sa ancora molto riguardo questa episodio, tranne che NON è basato sulla falsa riga del videogame.
e che c'è Raul Bova come interprete maschile umano.
aspettate a storcere la bocca, io non lo trovo malaccio come attore tanto farà il marines....e i marines non parlano molto....urlano e basta.
finalmente gli aliens sulla terra..........
Comment