Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema dal 10 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema dal 10 ottobre


    The Mist (Horror) di Frank Darabont (The majestic, Il miglio verde, Le ali della libertà); con Laurie Holden (Silent Hill, The majestic), Marcia Gay Harden (Into the wild, Vi presento Joe Black, Spia e lascia spiare), Thomas Jane (The Punisher, L'acchiappasogni, La cosa più dolce), Toby Jones (Infamous - Una pessima reputazione).
    Trama: Da un romanzo di Stephen King. David Drayton e suo figlio Billy fanno parte di un numeroso gruppo di abitanti di una piccola città, terrorizzati e intrappolati in un supermercato da una strana nebbia soprannaturale. David è il primo ad accorgersi che qualcosa si aggira nella nebbia, qualcosa di letale e spaventoso: creature di un altro mondo.
    Trailer



    The women (Commedia) di Diane English; con Annette Bening (American Beauty, Attacco al potere, A proposito di Henry), Bette Midler (Il club delle prime mogli, Get shorty, La donna perfetta), Debra Messing (Le regole del gioco, E alla fine arriva Polly, The mothman prophecies), Jada Pinkett Smith (Reign over me, Il cavaliere del male, Matrix Reloaded, Collateral), Meg Ryan (La città degli angeli, C'è posta per te, Harry ti presento Sally, Top Gun), Eva Mendes (The Spirit, Ghost Rider, I padroni della notte, 2fast 2furious).
    Trama: Remake del film di George Cukor del 1939. Quattro amiche della New York altolocata devono affrontare il dramma del tradimento del marito di una di loro, la designer Mary Haines, con una commessa di profumeria.
    Trailer



    Disaster movie (Commedia) di Aaron Seltzer (3ciento - Chi l'ha duro la vince, Epic movie, Hot movie); con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Nicole Parker, Tony Cox (Io, me e Irene, Epic movie, Hot movie), Carmen Electra (3ciento - Chi l'ha duro la vince, La figlia del mio capo, Superheroes, Epic Movie).
    Trama: Un gruppo di amici ventenni eccessivamente attraenti una notte si imbattono in ogni genere di evento catastrofico e disastro naturale possibile: asteroidi, tornado, terremoti, ogni tipo di calamità immaginabile si abbatte sulla città e incrocia le strade del gruppo di giovani, mentre questi tentano di risolvere una serie di misteri che potrebbero porre fine alla distruzione dilagante.
    Trailer



    La classe - Entre les murs (Drammatico) di Larent Cantet (Verso il sud, Risorse umane); con Cherif Rachedi, Francois Begaudeau, Juliette Demaille, Laura Baquela.
    Trama: François è un giovane professore di francese in un liceo difficile. Non esita ad affrontare i suoi studenti in stimolanti scontri verbali. Ma lo studio della democrazia può qualche volta comportare dei rischi.
    Trailer



    The hurt locker (Drammatico) di Kathryn Bigelow (Strange days, Point Break - Punto di rottura, Il buio si avvicina); con Jeremy Renner (28 settimane dopo, S.W.A.T.), Guy Pearce (Factory girl, Time machine, Memento), Ralph Fiennes (Harry Potter..., La duchessa, The Constant Gardener), David Morse (Passengers, Il miglio verde, L'esercito delle dodici scimmie).
    Trama: Obbligati ad un pericoloso gioco tra gatto e topo nel caos della guerra, i soldati di un'unità dell'esercito americano arriva in una città dell'Iraq dove chiunque è un potenziale nemico e ogni oggetto può essere una bomba mortale.
    Trailer



    No problem (Commedia) di e con Vincenzo Salemme (Olè, Volesse il cielo, SMS - Sotto mentite spoglie), Sergio Rubini (Manuale d'amore, Amnésia, La terra, Commediasexi), Iaia Forte (Il cielo è sempre più blu, I buchi neri, Il burbero), Giorgio Panariello (Notte prima degli esami oggi, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Bagnomaria), Aylin Prandi.
    Trama: Arturo Cremisi è il padre ideale di una fortunata serie televisiva dal titolo 'Un bambino a metà'. L'altro protagonista è il biondo Federico. Nella serie tra padre e figlio, un amore sconfinato. Nella realtà un'aperta e dichiarata competizione. A curare la carriera di Federico è la madre Barbara, press agent di ferro, con conoscenze importanti nelle stanze del comando. Un giorno nella vita di Arturo entra in scena Mirko, sei anni, minuto, capelli scuri, uno sguardo impaurito, quasi implorante. Una famiglia allo sfascio alle spalle, un padre morto, una madre giovane bella e ribelle, uno zio squinternato. Finzione e realtà si confondono al punto che Mirko, per una sorta di transfert, sceglie Arturo come suo padre.
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    stupendi utti, c'è solo l'imbarazzo della scelta
    Yo.

    Comment


    • #3
      Tutti bellissimi! Io vado a vedermi Disaster movie!
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #4
        The Mist mi intriga dato che è un romanzo di King,inoltre il regista è davvero bravo,tuttavia preferisco aspettare una recensione.

        Il resto non mi attira più di tanto,forse solo un pochino The Hurt Locker ma neanche tanto.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #5
          credo che andrò a vedere ''the mist'' e ''disaster movie''

          Comment


          • #6
            The Mist è tra i più interessanti.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Forse andrò a vedere Disaster Movie.

              Comment


              • #8
                Aspetto di vedere NO Problem

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  The Mist mi intriga dato che è un romanzo di King,inoltre il regista è davvero bravo,tuttavia preferisco aspettare una recensione.
                  The mist è da vedere perchè risulta essere uno dei migliori film tratti da un romanzo/racconto di Stephen King (il che è tutto dire visto che gran parte delle trasposizioni tratte da questi fanno piuttosto schifo) e il migliore fra gli ultimi. Parlando di L'acchiappasogni, Rose Red, La tempesta del secolo e Desolation.
                  Last edited by nicola®; 09 October 2008, 11:32.

                  Comment


                  • #10
                    per la prima volta ho deciso di provare uno di quei filmetti che finiscono per movie (hot movie, epic movie, ecc.). Due sole parole: mai più O_O
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #11
                      Ma già dalla publicità si vedeva che faceva schifo disaster movie..
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        disaster movie : che delusione
                        forse era meglio zohan
                        Yo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                          The mist è da vedere perchè risulta essere uno dei migliori film tratti da un romanzo/racconto di Stephen King (il che è tutto dire visto che gran parte delle trasposizioni tratte da questi fanno piuttosto schifo) e il migliore fra gli ultimi. Parlando di L'acchiappasogni, Rose Red, La tempesta del secolo e Desolation.
                          Allora lo vedrò.
                          Che Disaster Movie fosse spazzatura era ovvio,il classico film idiota che non fa nemmeno ridere (io Epic Movie per esempio non sono nemmeno riuscito a guardarlo tutto).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment

                          Working...
                          X