Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Natale al cinema

Solitamente è un periodo molto ricco di nuove uscite.
    Andrete a vedere qualche film? C'è già qualcosa che vi interesserebbe vedere?
    Io quasi sicuramente andrò a vedere Master e Commander, ne hanno parlato molto bene e la storia e il miscuglio di generi mi interessa parecchio.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Anch'io sto facendo un pensierino di andare a vedere "Master e Commander"

Intanto ho già visto "alla ricerca di nemo",l'ho trovato molto divertente.

Comment

Io sono diventato allergico ai film d'animazione a Natale, forse ne ho visti troppi...
      Uhm, ho visto che il film di De Sica e Boldi è già primo in classifica...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

IO HO VISTO MASTER AND COMMANDERS
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Io sono diventato allergico ai film d'animazione a Natale, forse ne ho visti troppi...
          Uhm, ho visto che il film di De Sica e Boldi è già primo in classifica...
          bè quelli della pixar ti consiglio di vederli,oltre al marchio della disney hanno poco a che vedere con i soliti e noiosi film d'animazione disneyani.
          de sica e boldi non li ho mai potuti soffrire,non capisco come faccia piacere quella comicità stupida e volgare

Comment

Ero interessato ad andare a vedere "Il paradiso all'improvviso" di Pieraccioni,ma so di per certo che sarà come tutti i suoi film...Però devo dire che la sua comicità è decisamente più salutare di quella di Boldi e di De Sica...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

A me hanno parlato veramente bene di Alla ricerca di Nemo
              sicuramente non spenderò 6 euro di biglietto per andare a vedere la solita coppia Boldi-De Sica,non ne posso più.I natali passati in effetti erano stati molto più ricchi....almeno per i miei gusti
              ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Finding Nemo è un bellissimo film di animazione. Per quanto mi riguarda (sempre che sia uscito) penso ripiegherò sull'ultimo Samurai.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

L'ultimo samurai, se non erro, dovrebbe uscire il 9 gennaio. Ci ho fatto un pensierino.
                  Anch'io non sopporto i Natali di Boldi-De Sica (ma, a quanto pare, vantano una nutrita schiera di fans )
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Bah sicuramente chi va a vederlo è soltanto per farsi quattro risate...(contate )
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

ho visto anche "ho visto le stelle" di salemme.Una delusione totale

un film dalla trama assurda con un continuo duetto salemme-casagrande(facendo notare molto la mancanza degli attori del vecchio cast e di sketch),la stangona di turno e un amendola così-così

Comment

La comicità di Salamme è molto sottile,ed è anche poco diretta è per questo che a me nn piace...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

alla ricerca di nemo?Dev'essere spassoso...e poi i disegni sono carini!Niente Boldi-De sica per me...film troppo scontati, mi attira invece master and commander e L'ultimo samurai!Qualcuno ha visto per caso La macchia umana e Mona Lisa smile?

BeSo

Comment

visto "master e commander".
                            un film piuttosto mediocre,ma neanche bruttissimo.
                            in pratica sembra un documentario di vita su una nave da guerra,ma la vicenda è piuttosto banale e non riesce a coinvolgere come dovrebbe lo spettatore.Poteva essere sfruttato meglio questo film

Comment

Love actuality a me non è piaciuto alla mia ragazza si,
                              Natale in india è una brutta fotocopia di tutti gli altri, mi sono pentito di essere andato a vederlo, swat carino, tipico del suo genere, Alla ricerca di Nemo è carino, dipende da come lo prendi...
                              Stanotte vado a vedere Master and commander (è così il titolo? :P)
                              In definitiva, stò spendendo miliardi al cinema

Comment

Working...
                              X