Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EQUILIBRIUM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EQUILIBRIUM

Salve a tutti. vorrei tmimidamente proporre a coloro che non hanno ancora avuto la fortuna di vederlo, di andarsi a cercare, ovunque volete EQUILIBRIUM, c'è azione, pistolettate quanto basta e arti marziali , tanti cattivi , e una trama di tutto rispetto, a mio avviso, in poche parole ,quello che sarebbe potuto essere il seguito di matrix. EQUILIBRIUM, in comune con il suo blasonato fratello ha l'atmosfera e l'azione, in più ha una trama ed una storia molto più robusta, ammesso che i seguiti di matrix c'è li avessero, e soprattutto dura molto ,ma molto, ma molto di meno, evitando di autocelebrarsi all'infinito, in sostanza, vedetevelo e buona visione a tutti. opcorn:

Ho cercato qualche recensione, non ne ho trovate di tenere...
    Equilibrium è una sorta di emblema del riciclo. Il manifesto è chiaramente quello di Matrix Reloaded modificato con Photoshop, così come dalla saga wachowskiana arrivano i costumi e le coreografie dei combattimenti (ma la trovata del “kata della pistola” è carina), mentre la vicenda è, in tutto e per tutto, orwelliana-dickiana-langhiana. Nonostante ciò, il film si lascia vedere sia per una certa perizia registica del ben più noto sceneggiatore (La regola del sospetto) Kurt Wimmer (la sequenza iniziale della retata con esecuzione dei ribelli al buio è molto bella), sia per attori che non sono certo manichini da Z movie. L’originalità, però, è altrove.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

io l'ho visto. devo dire che equilibirum alza il livello dei film usciti quest'anno. sicuramente ricorda Matrix, però ha una trama di un certo spessore, e irraggiungibile dalla maggior parte dei film usciti quest'anno, che fanno la loro fortuna soltanto grazie ad attori noti. purtroppo la scelta della trama è stata un'arma a doppio taglio, perchè alcuni personaggi del film, hanno delle emozioni, mentre dovrebbero essere come degli automi. è però impossibile recitare senza emozioni, o fare un film interamente con degli automi sarebbe risultato un suicido. comunque lo ritengo un buon film e lo consiglio a tutti i fun del genere fantascientifico/thriller. penso che sia più saggio spendere soldi per questo film piuttosto che per film come "un grosso, grasso matrimonio greco" o "come farsi lasciare in 10 giorni".

Comment

Cmq volendo dove lo posso vedere?
        So che è un film dell'anno scorso, quindi dovrebbe essere già uscito (anche perchè non è in programmazione in nessun cinema della mia provincia)... è già uscito in vhs, o in dvd?
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E' una libera interpretazione di Farenheit 451 di Truffaut. Solo che invece dei libri è proibito avere emozioni. In più c'è l'azione in stile Matrix e un bel cast. So che quest'estate ancora lo proiettavano in un cinema di Roma. io ce l'ho in Divx (grazie Ale! )
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Di niente,Pupa
            Cmq,gran bel film che consiglio a tutti di vedere.Soddisfazione garantita.
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
            X