Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incongruenza Scary Movie 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incongruenza Scary Movie 4

Ciao,
    proprio ieri mi sono visto tutta la serie di SM, dall'1 al 4 e ho notato che, nel 3 Brenda, la negra, muore ma poi nel 4 "risorge" e c'è!!!
    Ora, capisco che sono film in parte insensati, ma questa, poi. O_O

Che mi dite voi?
    sigpic

Non me ne meraviglierei.

Comment

Negra? Comunque tornando IT Scary movie è un film scadente non è per la trama che è famoso, puoi benissimo chiudere un occhi... L'hai detto tu stesso...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

se ti ricordi quanto la tipa bionda la rivede dice" brenda! ma tu non eri morta!?" e brenda" si lo credevo anche io!"
        cosa ti aspettavi da scary movie? XD

Comment

meglio così, a questo punto dovevano cambiare attori, ma essendo un film fantascientifico hanno pensato di lasciargliela lo stesso, mi sembra giusto, nei vari film di scary movie ci sono fatti molto più strani e fantascientifici, quindi perchè cambiare attori che c'erano nei film precedenti se possono semplicemente farli risorgere?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            meglio così, a questo punto dovevano cambiare attori, ma essendo un film fantascientifico hanno pensato di lasciargliela lo stesso, mi sembra giusto, nei vari film di scary movie ci sono fatti molto più strani e fantascientifici, quindi perchè cambiare attori che c'erano nei film precedenti se possono semplicemente farli risorgere?
            Forse hai ragione...
            sigpic

Comment

Bè, ogni Scary Movie ha delle storie a sè, non hanno trame collegate fra di loro.

Comment

Si e poi dovrebbe essere morta anche nell'uno ricordi?
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

Working...
                X