Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco film, forse di Dennis Quaid

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cerco film, forse di Dennis Quaid

    la trama

    racconta di un uomo che viene mandato da Dio a punire gli uomini che avevano peccato, con lui ci sono i suoi 2 figli che lo aiutano, una storia interessante, non ricordo il titolo, non sono nemmeno convinto se il protagonista è proprio Dennis Quaid, spero mi possiate aiutare

    grazie e buon 2009!!

  • #2
    Dovrebbe essere Dreamscape - Fuga nell'incubo di Joseph Ruben.

    Comment


    • #3
      Frailty!

      Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
      la trama

      racconta di un uomo che viene mandato da Dio a punire gli uomini che avevano peccato, con lui ci sono i suoi 2 figli che lo aiutano, una storia interessante, non ricordo il titolo, non sono nemmeno convinto se il protagonista è proprio Dennis Quaid, spero mi possiate aiutare

      grazie e buon 2009!!
      Ciao e Buon Anno! Io sono un'appassionata di films Horror!!! L'ho visto quel film! Bellissimo! Ma non era con Dennis Quaid! Ma con
      Bill Paxton e questi altri che interpretavano i due figli...
      Matthew McConaughey e
      Powers Boothe... Era un film spaventoso e terribile...diceva sempre che la MANO DI DIO avrebbe punito i peccatori...era la storia di uno psicopatico che in nome della religione uccideva tutti quelli che secondo lui avevano peccato! FRAILTY è il titolo e vuol dire appunto...fragilità! Qui c'è la trama, ma è in inglese...mano ai dizionari! Ciao!
      Spoiler:
      The FBI is on the trail of a vicious murderer known as the God’s Hand Killer who stalks a Texas community. Fenton Meiks appears at FBI Headquarters claiming that the killer is his recently deceased brother. As Meiks begins to explain his connection with the case, he unfolds a horrific tale going back to his childhood in which his father believed himself to be on a mission from God to rid the world of demons disguised as people. A truly terrifying film, “Frailty” will chill you to the bone.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        siii grazie, hai ragione è proprio FRAILTY , grazie ad entrambi

        Comment

        Working...
        X