Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raiderla culla della vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tomb raiderla culla della vita

ciao ragazzi volevo sapere i vostri commenti riguardo questo film sempre se lo considerate tale. secondo me non potevano fare peggio di così, hanno seppellito e ridicolarizzato Lara croft. io ho giocato ai primi cinque capitoli ma non mi è mai sembrata così arrogante, presuntuosa. il personaggio risulta antipatico. per non parlare delle assurdità che hanno inserito: un pescecane che scappa dopo un pugno è improponibile (l'attrito dell'acqua è così forte che non avrebbe fatto male neanke ad un bambino, figurati ad un pescecane); poi la scena in cui lei col paracadute arriva sulla jeep è terrificante, come fa a rimanere perfettamente in equilibrio (in teoria si sarebbe dovuto gonfiare con la velocità e quindi sbilanciarla). non ho ancora capito se il registra abbia scambiato Lara per una supereroina, è soltanto un Indiana jones al femminile, un umana.

Una buffonata sotto tutti i punti di vista. COme fil è addirittura peggio del primo e non si capisce se debba essere preso come una caricatura o come un film mal realizzato
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Addirittura peggio del primo? Io pensavo che il livello di bruttezza del primo fosse irraggiungibile
      Scommetto che hanno anche realizzato male le scene di azione, come nel primo quando i cattivi sfondano un tetto di vetro sotto la pioggia e non cade una goccia d'acqua nella casa
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Concordo con il Bix,un film privo di trama e pieno di scene di lei che fa la scimmia su corde,muri e via discorrendo....
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Film????Perchè,era un film?A me è sembrato un surrogato di caxxate all'ennesima potenza!!!
          Nemmeno Neo in matrix avrebbe potuto massacrare uno squalo in acqua...
          ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

In effetti è sull'amarognolo andante...Senza dubbio peggiore del primo.
            Sigh...la topa ludica per antonomasia ridotta ad un pagliaccio...
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Si,infatti l'unica cosa di cui il regista può vantarsi è Angelina Jolie....
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

non so se avete notato che dal primo capitolo al secondo il regiseno di "angelina jolie" ha una ricaduta pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                dio mio davvero però se ve la ritrovaste davanti non le fareste i complimenti?
                concordo un film DI MERDA

Comment

l'ho visto poco fa;una schifezza immonda.mi ha lasciato più freddo di un ghiacciolo questo film

Comment

Orribile..
                    Sì, ank'io quando ho visto il film, tempo fa, da fan accanita di tomb raider, mi sono cadute le palle..

Non si può rovinare così un mito
                    Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
                    http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
                    ..Oggi non è giorno dato per morire..

Comment

il primo per quanto era realizzato con i piedi un pò mi era piaciuto ma il secondo...si salvi chi puo!
                      Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                      E' la speranza...

Comment

Concordo...
                        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Working...
                        X