ciao ragazzi volevo sapere i vostri commenti riguardo questo film sempre se lo considerate tale. secondo me non potevano fare peggio di così, hanno seppellito e ridicolarizzato Lara croft. io ho giocato ai primi cinque capitoli ma non mi è mai sembrata così arrogante, presuntuosa. il personaggio risulta antipatico. per non parlare delle assurdità che hanno inserito: un pescecane che scappa dopo un pugno è improponibile (l'attrito dell'acqua è così forte che non avrebbe fatto male neanke ad un bambino, figurati ad un pescecane); poi la scena in cui lei col paracadute arriva sulla jeep è terrificante, come fa a rimanere perfettamente in equilibrio (in teoria si sarebbe dovuto gonfiare con la velocità e quindi sbilanciarla). non ho ancora capito se il registra abbia scambiato Lara per una supereroina, è soltanto un Indiana jones al femminile, un umana.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tomb raiderla culla della vita
Collapse
X
-
-
Addirittura peggio del primo? Io pensavo che il livello di bruttezza del primo fosse irraggiungibile
Scommetto che hanno anche realizzato male le scene di azione, come nel primo quando i cattivi sfondano un tetto di vetro sotto la pioggia e non cade una goccia d'acqua nella casa
Comment
-
Concordo con il Bix,un film privo di trama e pieno di scene di lei che fa la scimmia su corde,muri e via discorrendo....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
In effetti è sull'amarognolo andante...Senza dubbio peggiore del primo.
Sigh...la topa ludica per antonomasia ridotta ad un pagliaccio..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Orribile..
Sì, ank'io quando ho visto il film, tempo fa, da fan accanita di tomb raider, mi sono cadute le palle..
Non si può rovinare così un mitoMoriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
..Oggi non è giorno dato per morire..
Comment
Comment