Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo samurai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ultimo samurai

    Ragazzi,correte tutti al cinema a vedere questo film,i 6euro del biglietto sono ampiamente ripagati,ve lo assicuro,era dai tempi di braveheart che non vedevo un film cosi bello di questo genere.Alla notte degli oscar credo che non vincerà la statuetta come miglior film solo perchè si ritrova contro un avversario,il signore degli anelli 3,che in America sta spopolando(giustamente) Tom Cruise è stato veramente magistrale,lui si che può e deve vincere il premio,e anche se non accadesse...va beh,è stato incredibilmente bravo!!!
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

  • #2
    Beato te che paghi il cinema solo 6 euro!

    Visto ieri con la cara VNSMatrix( ) un autentico capolavoro, due ore e mezza di spettacolo che non annoia nemmeno per un secondo.

    Un grandissimo Tom Cruise in un Giappone intriso di spiritismo e rabbia, forza e crudeltà. Spettacolare la fotografia, impareggiabile la scenografia.

    Davvero uno splendido film, da non perdere!

    ps:se poi come me amate le spade...orgasmo garantito!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      Grandioso! Una via di mezzo tra Balla coi lupi e Braveheart.
      Niente da ridire, il caro Tom ha fatto centro ancora una volta!
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire


      My blog

      Comment


      • #4
        8) io lo visto la scorsa notte alle 2 e mezza di notte( )non c'è altro da dire...il nuovo braveheart!!mai visto un giappone cosi bello,battaglie così cruente e forti e un tom cruise più serio....forte quando si suicidano,eh?!!
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

        Comment


        • #5
          Gran bel film Vabbè non è paragonabile a lotr ma è un gran bel film
          Fà pensare a molti valori persi, e mette in risalto la bellezza delle vecchie guerre, dei combattimenti con spade, archi, contro il deprimente progresso delle armi moderne (è ovvio comunque che tutte le guerre sono brutte, giuste, non giuste, che siano)...
          Molto belle le interpretazioni, complimenti agli attori :P Anche il montaggio era davvero ben curato!
          UP!

          Comment


          • #6
            sigh io volevo andare a vederlo ma alla fine nn c sn mai andato..

            Comment


            • #7
              Sono da poco ritornato dal cinema. Un film superbo da non perdere assolutamente. Sono rimasto incredibilmente colpito dalla cultura giapponese,dai valori e diciamo la filosofia di un mondo così diverso dal nostro.


              Qualcuno sa dirmi il significato dell'ideogramma che il bambino consegna a Tom Cruise?

              Comment


              • #8
                devo cerkare se in qualke cinema c'è ankora...

                Comment


                • #9
                  coraggio,vedrai che in giro lo trovi ancora;dopo tutto non è uscito da così tanto :P
                  Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                  E' la speranza...

                  Comment


                  • #10
                    bho di qua c'è fuori praticamente solo il Signore Degli Anelli ...

                    Comment


                    • #11
                      io l'ho visto..per modo di dire....e non vi spiego il perche' ma intuitelo...
                      mh...a me sono piaicute tantissimo le musiche e mi sono comprata subito il cd...slpendido mi ci sto drogando *____*
                      il film..beh...non mi e' piaciuto molto...pero' le scene dei combattimenti tra i due fronti le armature,le spade erano stupendi...tom cruise sempre piu' cessoso >___________<
                      bleah...vabbe'..tanto..ghghghghgh
                      vi consiglio il cd!!!

                      Comment


                      • #12
                        Presupponendo una scarsità di intuzione...prova a spiegarti!

                        Cmq, me lo sono rivisto in ufficio...ed è davvero un piccolo gioiello!
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                        Comment

                        Working...
                        X