Annuncio

Collapse
No announcement yet.

watchmen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • watchmen

    ho saputo dell'uscita di questo film al cinema (gia uscito) e vorrei sapere la trama del film parche non lo ancora capita bene, so solo che il tipo con la faccia nera e bianca deve uccidere i supereroi, e' vero?? grazie in anticipo


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  • #2
    Ehmmm...no, non è così. E' molto più elaborata di ciò che può sembrare e che si può capire anche dalle recensioni online. Senza stare a spoilerare, è ambientato nella metà degli anni '80 (ancora sotto la guerra fredda) con qualche richiamo fra il '50 e il '60. E qualcuno vuole eliminare questo gruppo di finti supereroi per motivi che si capiranno solo alla fine (come è giusto che sia). Non è un comune film sui supereroi (anche perchè non ce ne sono).

    Comment


    • #3
      Se parti già con l'idea di trovare supereroi tipo Spiderman,Daredevil,Ironman ecc,parti già con il piede sbagliato perché non ve ne sono,purtroppo io ho fatto questo paragone e alla fine il film mi ha un pò deluso...mi dovevo informare meglio prima della visione.Comunque è un film piuttosto maturo rispetto ai film di supereroi visti fino ad ora.


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Premetto che è difficile parlare di questo film senza spoilerare.
        Io l'ho trovato bellissimo.
        Oscuro, antieroico, per niente scontato.
        Non sai neanche bene per chi fare il tifo.
        Personalmente ho tifato per Rorschach, disilluso, incattivito e vendicativo. Altro che eroe! Se potesse farebbe piazza pulita di metà del globo terrestre.

        P.S. Bella colonna sonora
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • #5
          mh bel film allora la mia idea era sbagliata perche pensavo propio che ci fossere supereroi con superpoter... vabbe grazie a tutti


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #6
            caspita, che grande film! zack snyder è riuscito a trasporre perfettamente quello che forse è il miglior fumetto di sempre.. devo dire che è davvero un bel film, snyder riesce davvero a esprimere lo spirito del comic, come già aveva fattoper 300. complimenti davvero!
            codicebuono

            Comment

            Working...
            X