Tutta colpa di Giuda (Commedia) di Davide Ferrario (La strada di Levi, Fine amore mai); con Kasia Smutniak (Carnera - The walking mountain, Caos calmo, Ora e per sempre), Gianluca Gobbi, Fabio Troiano, Luciana Litizzetto (Manuale d'amore, Se devo essere sincera, Ravanello pallido).
Trama: Quando Irena Mirkovic accetta di collaborare con don Iridio per la messa in scena in un istituto penitenziario di una paradossale Passione Pasquale non sa che quell'esperienza le cambierà la vita. Non solo perché l'incontro con il direttore del carcere Libero Tarsitano la spingerà a chiudere definitivamente la relazione con il suo fidanzato attore Cristiano, ma perché presto si troverà di fronte a un problema insolubile. Dopo aver conquistato la fiducia dei detenuti, Irena si rende conto che "dentro" nessuno è intenzionato a fare la parte di Giuda, per motivi che in un carcere sono chiari a tutti. Nonostante le sue insistenze, i ragazzi restano fermi nel loro rifiuto e inoltre c'è anche chi rema contro lo spettacolo: suor Bonaria, una religiosa inflessibile ma dotata anche di spirito molto pratico.
Trailer
Dragonball Evolution (Fantastico) di James Wong (Final destination III, The one, Final destination); con Justin Chatwin (The invisible, La guerra dei mondi), Emmy Rossum (Poseidon, L'alba del giorno dopo, Il fantasma dell'opera, Mystic river), James Masters (Buffy - L'ammazzavampiri), Joon Park, Chow Yun Fat (I pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, La città proibita, La tigre e il dragone).
Trama: Dal popolare manga giapponese creato da Akira Toriyama. Un ragazzo di nome Goku vuole portare a termine la missione che gli ha affidato suo nonno in punto di morte: trovare il grande Maestro Roshi e recuperare le sette sfere del drago per evitare che il terribile Grande Mago Piccolo riesca a conquistare il mondo.
Trailer
Che - L'argentino (Biografico) di Steven Soderbergh (Ocean's thirteen, Intrigo a Berlino, Traffic, Ocean's twelve); con Benicio del Toro (Che - Guerriglia, 21 grammi - Il peso dell'anima, Traffic, Sin City), Catalina Sandino Moreno (L'amore ai tempi del colera, Fast food nation), Franka Potente (Creep - Il chirurgo, The Bourne supremacy, Lola corre), Rodrigo Santoro (300), Edgar Ramirez (Domino).
Trama: Il 26 novembre 1956 quando Fidel Castro si imbarca per Cuba con 24 ribelli, tra loro c'è un medico argentino Ernesto "Che" Guevara. All'indomani della rivoluzione il Che è al massimo della sua fama e potere ma sceglie di sparire per ricomparire, in incognito, in Bolivia per organizzare una grande rivoluzione latino-americana.Trailer
Duplicity (Thriller) di Tony Gilroy (Michael Clayton, The Bourne ultimatum, The Bourne supremacy, The Bourne identity); con Clive Owen (Sin City, Shoot'em up - Spara o muori, I figli degli uomini, Elizabeth - The golden age), Julia Roberts (Ocean's twelve, Mona Lisa smile, Pretty woman, Closer), Paul Giamatti (Shoot'em up - Spara o muori, Lady in the water, Cinderella man, The illusionist), Tom Wilkinson (Operazione Valchiria, Michael Clayton, Shakespeare in love, Full monty - Squattrinati organizzati).
Trama: Il funzionario della CIA Claire Stenwick e l'agente dei servizi segreti britannici Ray Koval abbandonano il mondo dei servizi segreti governativi per speculare su una guerra fredda dai profitti esorbitanti che infuria tra due multinazionali rivali. La loro missione? Entrare in possesso della formula di un prodotto che farà la fortuna della società che lo brevetterà per primo. Per i loro superiori — il magnate dell'industria Howard Tully e lo spregiudicato amministratore delegato Dick Garsik — nulla è fuori portata. Ma per Claire e Ray, coinvolti in un gioco dalla posta sempre più alta, il segreto più difficile da custodire è l'attrazione che provano l'una per l'altro. E mentre tentano di trarsi reciprocamente in inganno, i due carrieristi solitari finiscono col mettere a repentaglio i loro piani per salvare l'unica cosa sulla quale non possono bluffare: l'amore.
Trailer
Sbirri (Poliziesco) di Roberto Burchielli (Come se fosse amore); con Raoul Bova (Milano Palermo il ritorno, I cavalieri che fecero l'impresa, Scusa ma ti chiamo amore, La finestra di fronte), Luca Angeletti (Scusa ma ti chiamo amore), Alessandro Sperduti, Simonetta Solder.
Trama: Matteo Gatti è un impegnato giornalista televisivo che, dopo aver perso il figlio per l'assunzione di una pastiglia di ecstasi, vuole svolgere un'inchiesta e viene accolto nella Squadra Speciale della Polizia che combatte lo spaccio di droga a Milano.
Trailer
Trame da Kataweb Cinema.
Comment