Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SHAOLIN SOCCER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SHAOLIN SOCCER

Ma si può sapere quando uscirà in DVD?
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

dubito che uscira.io mi sono procurato quello cinese dove ci sono una miriade di sottotitoli

Comment

a me l'ha prestato un mio amiko ke l'ha comprato tarokko ma è in napoletano

Comment

io di questo film ho visto solo la presentazione,ma mi hanno detto che è fighissimo...merita quindi attenzioni??
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

Comment

è un capolavoro del suo genere

Comment

peccato che l'adattamento italiano sia uno dei più brutti della storia

personaggi che parlano nei dialetti italiani
            doppiatori completamente asincronici coi personaggi e che non ci azzeccano niente(hanno usato i giocatori di calcio)

Comment

bho a me sto film nn è piaciuto...

Comment

Mah in linea di massima dico che non mi è piaciuto...
                Però tutto sommato mi ha fatto ridere :P

Comment

Oggi provo ad andare nella mia videoteca di fiducia che mi aveva detto che sarebbe arrivato a fine gannaio!!!

Vi farò sapere,ICTUS
                  Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Non era un granchè, anche se era piuttosto divertente nonostante l'adattamento (ma che bisogno c'era di far doppiare i personaggi da calciatori? )
                    Curioso come per le partite si ispirassero a Holly e Benji, un cartone animato che invece si prendeva piuttosto sul serio su queste cose...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Scusate il ritardo ma purtroppo Shaolin sembra che uscirà alla fine di APRILE!!!!!

Comment

Io l'ho visto sia al cinema che su un dvd tarokko che mi ha prestato un mio amico e devo dire che è carino tranne però l'adattamento in italiano "Lo potevano mettere in italiano e non in napoletano".
                        Per me quella è l'unica cosa che l'ha rovinato.
                        nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
                        http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

Comment

Già.....

Comment

Non ammetto altro Shaolin Soccer se non quello in Cinese sottotitolato

Comment

in napoletano????e chi l'ha doppiato nino d'angelo e gigi d'alessio??O_O
                              mi hanno rovinato un film fighisimo.
                              scherzo :P
                              spero di averlo presto in rumeno :P:P:P

Comment

Working...
                              X