Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla ricerca di Nemo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alla ricerca di Nemo

Questo film mi è piaciuto!!!!!E a voi?
    Cmq ho sentito dire che la Pixar abbia divorziato con la disney!!!!Quindi di film come Nemo,Toy story e altri non ne vedremo più!!!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Bello è piaciuto pure a me!
    Anche la realizzazione era ottima, e se è vera la tua notizia mi dispiace

Comment

Si ammetto che sotto un profilo di realizzazione è ottimo,ma non mi è piaciuto molto...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

anche a me è piaciuto tantissimo...la storia,i personaggi,la grafica,tutto bello...visto il successo non credo che la pixar abbandonerà la disney anzi ho visto che è gia in preparazione un nuovo film per natale 2004!
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

Comment

Il divorzo sarà ufficiale dal 2006.Prima pixar e disney faranno altri 2 film
          (secondo me la pixar ci guadagna dato che potrà uscire dai soliti canoni buonistici disney)

cmq anche a me è piaciuto molto.Dory è un mito
          stai sicuro che avrà l'oscar

Comment

Concordo con voi pienamente...Mi è piaciuto un sacco e l'ho visto due volte.Bellissima la storia e favolosa "La Grafica"(!)

Lo ritengo anche io un buon candidato a vincere l'oscar...
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

è stato un ottimo film, sia per al realizzazzione che per al storia ed i personaggi. é molto meglio di altri film disney, anche perchè non c'è una canzona supida o noiosa ogni cinque minuti. Penso che sarebbe meglio eliminarle definitavamente, possono vendere i dischi a parte. voi cosa ne pensate a riguardo? trovate le canzoni interessanti, belle, divertenti??

Comment

fanno tutte onestamente skifo(tranne quelle dei vecchi classici)sono solo per bambini dai 0 ai 2 anni...
                E' la speranza...

Comment

Dipende.
                  Alcune come quelle del "re leone" mi piacevano;così come quelle di Cocciante in toy story.Ma purtroppo sono sempre più poche quelle belle

Comment

alcune sono belle, però le ritengo inutili e solo un'azione commerciale.
                    vado a vedere un cartone animato, e non un musical. una, due canzone vanno bene però non metà film (gobbo di notredame 1 & 2). preferisco gli anime che usano solo la musica. ah proposito se vi piace il genere Disney, consiglio a tutti la principessa MONONOKE

Comment

Che non c'entra un cavolo con il genere disney e che è uno dei migliori film di miyazaki(peccato che gli americani abbiano rovinato il finale)

Comment

secondo me si avvicina molto come storia. molti inesperti potrebbero pensare che si tratti di una storia di Ninja, piena di combattimenti, e magari non si avvicinerebbero. è una favola (magri con significati allegorici) e uindi penso che sarebbe apprezzata dal pubblico disney,magari più adulto

Comment

oddio..una guerra tra gli esseri umani e spiriti della foresta con una riappacificazione temporanea non mi sembra proprio argomento da favola(totoro o kiki semmai lo sono)

Comment

nemo
                            all'inizio pensavo fosse una cagata, ma mi sn reso konto ke è bellissimo!!

Comment

Originariamente Scritto da tipo_House
                              nemo
                              all'inizio pensavo fosse una cagata, ma mi sn reso konto ke è bellissimo!!
                              pure io all'inizio-inizio pensavo fosse il classico stupido filmetto di natale con tante canzoni e filostrocche invece mi ha sorpreso...
                              E' la speranza...

Comment

Working...
                              X