Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambia la tua vita con un click

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cambia la tua vita con un click

Mi è piaciuto.
    Gli attori sono mitici: Adam Sandler, Christopher Walken ( Oscar)
    Comunque , che ne pensate di questo film?

Io trovo che nell'ultima parte sia molto triste, sopratutto quando il padre saluta per rl'ultima volta il figlio che gli rivela di sapere il trucco della moneta già da molto tempo.

Un'altro momento triste è la [SPoILER]Morte Del Protagonista <---[SELEZIONA.]

Comunque bel film. D'altronde da un regista come Frank Coraci di certo verrà qualcosa di bello.
    Yo.

Molto carino. All'inizio può sembrare un filmetto leggero, poi acquista un certo spessore con morti varie.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Sora93
      Te ne sei accorto adesso di questo film ?
      Senti, per cortesia, se devi rompere vai altrove.
      Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Molto carino. All'inizio può sembrare un filmetto leggero, poi acquista un certo spessore con morti varie.
      Già, è vero, ha un significato importante.
      Yo.

Comment

L'ho visto di striscio in TV, francamente non mi è parso niente di che. Non mi è sembrato che il film riuscisse a bilanciare le inevitabili (il protagonista è interpretato da Adam Sandler...) cadute di tono costituite da gag demenziali a base di peti e volgarità, con il messaggio che vuole comunicare. Il film si lascia guardare e il messaggio è quanto di più positivo ci possa essere presso un certo tipo di pubblico (cioè badare a non fare in modo che la vita scorra come sabbia tra le dita e/o si riduca ad un percorso punteggiato solo da tappe professionali), però il mezzo con cui viene sviluppato è il solito. Voglio dire, dare ad un personaggio l'opportunità di cambiare drasticamente il suo futuro è una cosa si è vista in tantissimi altri film, e un pò in tutte le salse. L'unica cosa sopra la media mi è sembrata l'interpretazione di Walken, come al solito, del resto.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
        X