Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x man origin wolverine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x man origin wolverine

e arrivato un film grandioso! le origini di wolverine, spettacolare, secondo voi e un film riuscito o no?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    e arrivato un film grandioso! le origini di wolverine, spettacolare, secondo voi e un film riuscito o no?
    Vedere Wolverine invecchiato rispetto a tutti gli altri X Men è alquanto ridicolo. Effetti speciali non particolari, storia insignificante.

Comment

bhe non credo che sia bbrutto, per chi adora gli x man o i film e come un " pezzo di collezione" poi per chi non ama i supereroi e un'altra storia

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Se si dimentica il fumetto da cui hanno preso spunto è godibile, alcuni effetti sono pietosi, ma nel complesso è consigliabile.Quel che mi ha deluso particolarmente sono stati gli effetti degli artigli di wolwerine dopo l'operazione,secondo me sono stati fatti meglio negli altri 3 film precedenti.Ah,Gambit ha avuto un ruolo così marginale che quasi neanche si notava però c'è anche da dire che non era il suo film.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Se si dimentica il fumetto da cui hanno preso spunto è godibile, alcuni effetti sono pietosi, ma nel complesso è consigliabile.Quel che mi ha deluso particolarmente sono stati gli effetti degli artigli di wolwerine dopo l'operazione,secondo me sono stati fatti meglio negli altri 3 film precedenti.Ah,Gambit ha avuto un ruolo così marginale che quasi neanche si notava però c'è anche da dire che non era il suo film.
          quoto!Il film di per sè è godibile, niente di eclatante ma tutto sommato godibile...a patto che non si sia mai letto un numero di "X-men", "Wolverine" o qualsiasi altra Graphic Novel del Cadanese.
          Apprezzabile ma non riuscita, a mio parere, l'idea di inserire qua e là vere e proprie comparse di altri mutanti: si ha un pò l'impressione che alcuni personaggi siano stati presi di peso e buttati lì in mezzo (sacrificandone la tridimensionalità), più per ammiccare ai neofiti che hanno avuto nei vari "X-men" il loro primo approccio con la realtà mutante, che per dare maggiore profondità alla trama e rendere il tutto più coinvolgente...del resto già la scelta del titolo "X-men: le orgini" e non "Wolverine" mi pare dica tutto.
          Poteva (e forse doveva) essere fatto meglio, Logan è un personaggio ricco di sfaccettature e contraddizioni...ma, considerati anche scempi come DareDevil, e le dovute premesse, tutto sommato è una buona produzione
          Last edited by Domenico_M; 11 May 2009, 14:11.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Non proprio grandioso, ma godibile.
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

è un prequel ben riuscito che non ha da invidiare nulla dagli altri x men se non un po' + di morale
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

non penoso ma buono
                Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                Spoiler:
                www.comics.forumcommunity.net

Comment

cosa ne pensate del film di wolverine?

raga,ho l'amaro in bocca dopo aver visto il film di wolvy...da amante degli x-men e della serie sul mitici logan(quella degli anni 90),il film mi ha veramente deluso voi cosa ne pensate?
                  sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Bhe, non è luogo dove parlare di film, ma ti chiederei: è peggiore anche del terzo? il terzo è immondo su praticamente ogni aspetto, non penso si possa fare di peggio
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Così brutto è??
                      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Spoiler:
                        Farmi morire Deadpool così.
                        Scusate, non riesco a sopportarlo.

Pollice in giù.
                        Last edited by nicola®; 20 May 2009, 19:36.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                        X