e arrivato un film grandioso! le origini di wolverine, spettacolare, secondo voi e un film riuscito o no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x man origin wolverine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioe arrivato un film grandioso! le origini di wolverine, spettacolare, secondo voi e un film riuscito o no?
-
Se si dimentica il fumetto da cui hanno preso spunto è godibile, alcuni effetti sono pietosi, ma nel complesso è consigliabile.Quel che mi ha deluso particolarmente sono stati gli effetti degli artigli di wolwerine dopo l'operazione,secondo me sono stati fatti meglio negli altri 3 film precedenti.Ah,Gambit ha avuto un ruolo così marginale che quasi neanche si notava però c'è anche da dire che non era il suo film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSe si dimentica il fumetto da cui hanno preso spunto è godibile, alcuni effetti sono pietosi, ma nel complesso è consigliabile.Quel che mi ha deluso particolarmente sono stati gli effetti degli artigli di wolwerine dopo l'operazione,secondo me sono stati fatti meglio negli altri 3 film precedenti.Ah,Gambit ha avuto un ruolo così marginale che quasi neanche si notava però c'è anche da dire che non era il suo film.
Apprezzabile ma non riuscita, a mio parere, l'idea di inserire qua e là vere e proprie comparse di altri mutanti: si ha un pò l'impressione che alcuni personaggi siano stati presi di peso e buttati lì in mezzo (sacrificandone la tridimensionalità), più per ammiccare ai neofiti che hanno avuto nei vari "X-men" il loro primo approccio con la realtà mutante, che per dare maggiore profondità alla trama e rendere il tutto più coinvolgente...del resto già la scelta del titolo "X-men: le orgini" e non "Wolverine" mi pare dica tutto.
Poteva (e forse doveva) essere fatto meglio, Logan è un personaggio ricco di sfaccettature e contraddizioni...ma, considerati anche scempi come DareDevil, e le dovute premesse, tutto sommato è una buona produzioneLast edited by Domenico_M; 11 May 2009, 14:11.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
-
cosa ne pensate del film di wolverine?
raga,ho l'amaro in bocca dopo aver visto il film di wolvy...da amante degli x-men e della serie sul mitici logan(quella degli anni 90),il film mi ha veramente deluso voi cosa ne pensate?sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
Comment