Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema dall'8 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema dall'8 maggio


    Star Trek (Fantascienza) di J.J. Abrams (Mission Impossible III); con Chris Pine (Appuntamento al buio), Eric Bana (Munich, Hulk, Troy), Winona Ryder (Beetlejuice, Dracula di Bram Stoker, Piccole donne, Autumn in New York), Zachary Quinto.
    Trama: Il destino della galassia è nelle mani di due accaniti rivali, provenienti da mondi assai diversi fra loro. Da un lato, James Tiberius Kirk, un ribelle ragazzo dell'Iowa assetato di emozioni, un leader nato in cerca di una causa da difendere. Dall'altro, Spock, originario del pianeta Vulcano in cui domina la ragione pura, ma che, a causa della sua duplice natura umana e aliena, non è insensibile nei confronti di quelle emozioni che i vulcaniani hanno da tempo cancellato dalla loro vita. Spock è uno studente ingegnoso e determinato e sarà il primo Vulcaniano ad essere ammesso a bordo dell'Accademia della Flotta Stellare.
    Trailer



    Just friends - Solo amici (Commedia) di Roger Kumble (La cosa più dolce, Cruel intentios, In viaggio per il college); con Ryan Reynolds (X Men le origini - Wolverine, Amityville Horror, Maial College, Blade Trinity), Amy Smart (Rat race, Crank, The butterfly effect, Road Trip), Dusty Dinkleman, Anna faris (Scary movie, La coniglietta di casa, La mia super ex ragazza).
    Trama: New Jersey. Chris Brander timido e obeso teenager stringe una forte amicizia con Jamie Palamino, la popolare e bellissima cheerleader, la più ammirata della scuola. Chris ne è follemente innamorato e la notte di fine corso trova il coraggio di esternare i suoi sentimenti a Jamie. Jamie gli vuole molto bene ma come un fratello. Chris si sente umiliato e deluso e litigando con Jamie tronca definitivamente la loro bella amicizia. Trascorrono dieci anni ed ora Chris è un affascinate e rampante produttore musicale che torna nel suo paese natale il New Jersey accompagnato da una popolare e bella cantante Samantha James che Chris vorrebbe aggiudicarsi come cliente della sua agenzia musicale.
    Trailer



    San Valentino di sangue (Horror) di Patrick Lussier (Dracula's Legacy - Il fascino del male, Dracula II - Ascension); con Betsy Rue, Jaime King (The spirit, White chicks, Il monaco), Jensen Ackles, Kerr Smith (Final Destination).
    Trama: In alcune sale è possibile vedere il film in 3D. Si consiglia di telefonare al cinema e chiedere se effettivamente il film è programmato in 3D.
    Tom Hanniger minatore della città di Harmony, causa un incidente in un tunnel che uccide cinque persone e manda in coma permanente Harry Warden. Esattamente un anno dopo, durante il giorno di San Valentino, Harry Warden si sveglia dal coma e uccide brutalmente con un piccone ventidue persone, prima di venire ucciso dalla polizia. Dieci anni dopo il massacro, Tom ritorna ad Harmony nel giorno di San Valentino. La sua ragazza d'infanzia Sarah è ormai sposata con il suo ex migliore amico Alex, lo sceriffo della città. Ma quella notte, dopo anni di pace, qualcosa riemerge dall'oscuro passato della città: un killer armato di piccone e coperto da una maschera protettiva da minatore. In breve tempo, Tom, Sarah e Alex realizzano che l'uomo potrebbe essere Harry Warden tornato a reclamare le loro vite. Remake dell'omonimo film del 1981.
    Trailer



    Star System - Se non ci sei non esisti (Commedia) di Robert Weide; con Simon Pegg (L'alba dei morti dementi, Hot fuzz, Mission impossible III), Megan Fox (Transformers, Transformers - La vendetta del Caduto), Jeff Bridges (Iron Man, Tideland - Il mondo capovolto, La leggenda del Re Pescatore), Kirsten Dunst (Piccole donne, Spiderman, Maria Antonietta, Elizabethtown).
    Trama: Sidney Young da promettente giornalista finisce per arriva al fallimento più completo nella più prestigiosa rivista di New York, 'Sharps'. Il protagonista si fa notare a Manhattan per tutte le ragioni sbagliate possibili, mentre le sue maniere zotiche e le battute volgari portano ad alcuni incidenti monumentali dalle conseguenze esilaranti, fino a quando, contro tutte le possibilità, riesce a conquistare il suo vero amore.
    Trailer



    La casa sulle nuvole (Drammatico) di Claudio Giovannesi; con Adriano Giannini (Le conseguenze dell'amore), Antonio Bruschetta (Volevo solo dormirle addosso, I buchi neri), Emanuele Bosi (Questo piccolo grande amore), Emilio Bonucci.
    Trama: Michele e Lorenzo Raggi sono due fratelli che vivono, soli al mondo, in una grande casa alle porte di Roma. Una mattina un uomo gli porta una notizia improvvisa: la loro casa è stata regolarmente venduta dal legittimo proprietario, il loro padre Dario, scomparso da 12 anni. I due ragazzi decidono così di andarlo a cercare, per riprendersi la casa dove hanno sempre vissuto. Seguendo le poche tracce che hanno, Michele e Lorenzo arrivano fino in Marocco, a Marrakech, dove imparano, nel coinvolgente e complesso scenario della cultura magrebina, a conoscere quel padre che gli si è negato per così tanto tempo e a prendere coscienza del sentimento del loro essere fratelli.
    Trailer



    Il sangue dei vinti (Drammatico) di Michele Soavi (Dellamorte dellamore, Arrivederci amore ciao, La chiesa, Deliria); con Alessandro Preziosi (I Vicerè), Alina Nedelea, Barbara Bobulova (Manuale d'amore II, Cuore sacro, Fratelli di sangue), Raffaele Vannoli (Zora la vampira, E allora mambo, Ovosodo).
    Trama: Ispirato al celebre libro di Giampaolo Pansa La storia di una famiglia lacerata dalle divisioni politiche sul finire della Seconda Guerra Mondiale: un figlio aggregato alle brigate partigiane e una figlia, invece, entrata a far parte della milizia della Repubblica di Salò.
    Trailer

  • #2

    Feisbum (Commedia) di Alessandro Capone, Emanuele Sana, Giancarlo Rolandi, Laura Luchetti, Mauro Mancini; con Giulia Bevilacqua (Cardiofitness), Corrado Fortuna (Il mattino ha l'oro in bocca, My name is Tanino), Monica Scattini (Lezioni di cioccolato, Vacanze di Natale 2000, Il cielo è sempre più blu), Pietro Taricone (Maradona - La mano de Dios, Radio West, Ricordati di me).
    Trama: 8 episodi diretti da 8 giovani registi per raccontare il mondo delle relazioni del sito di social network più famoso al mondo. Con Facebook si ritrovano vecchie conoscenze, si creano nuove amicizie, si spia la vita degli altri e si dà agli altri la possibilità di entrare nella propria, si chatta, vengono condivise foto e video, si inventano nuove identità, si decide se "essere nella realtà" o se "inventarsi una realtà parallela" in cui, almeno virtualmente, vivere.
    Trailer



    Principessa (Drammatico) di Giorgio Arcelli; con Morena Salvino, Michele Riondino (Fortapàsc, Il passato è una terra straniera), Piera degli Esposti (L'ora di religione), Vanessa Gravina.
    Trama: Matilda è una ragazza di provincia che vive di espedienti tra cui quello di interpretare il ruolo di principessa in rievocazioni storiche in costume . Come tante donne della sua età non ha grandi progetti pur avendo dei sogni. L’amore le sfugge di mano e così Matilda si ritrova incinta. Pietro, il suo ragazzo, non vuole assumersi alcuna responsabilità. Così Matilda decide di interrompere la gravidanza sostenuta dall’amica Anna, una pittrice alla moda che vede in lei una proiezione di se stessa. L’incontro con Andrea, un marchese un po’ impacciato ma gentile, le regala momenti di serenità in questo periodo difficile. Colto alla sprovvista Andrea presenta Matilda alla madre, la marchesa Elena Branciforte, come la fantomatica duchessina Scotti Panfini. Matilda, divertita da questo gioco delle parti, si dimentica dei suoi problemi. La marchesa Elena, che non è per niente convinta delle sue nobili origini, aspetta la partenza di Andrea per Londra per poter finalmente mettere la sventurata Matilda sotto torchio.
    Trailer



    Terra madre (Documentario) di Ermanno Olmi (L'albero degli zoccoli, Il segreto del bosco vecchio, Cantando dietro i paraventi, Il mestiere delle armi).
    Trama: Un maestro del cinema mondiale propone il proprio punto di vista sul grande tema del cibo e sulle implicazioni economiche, ecologiche, sociali ad esso correlate. Ermanno Olmi costruisce un documentario, un film d'inchiesta limpidamente autoriale, che fa i conti con il destino del pianeta. Una poetica riconoscibile e riconducibile a tutta la sua opera precedente ma sorprendente per la sua unicità formale nel panorama del genere documentario.
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema.

    Comment


    • #3
      io devo andare a vedere San valentino di sangue in 3D ma non sò se ce la farò
      Jester è tornato.. sigpic

      Comment


      • #4
        Ma non doveva uscire anche Angeli e demoni?

        Comment


        • #5
          Star Trek
          Penso che andrò a vedere quello.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Ma non doveva uscire anche Angeli e demoni?
            Prossima settimana.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
              Prossima settimana.
              Ah ecco, grazie del chiarimento

              Comment

              Working...
              X