Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Underworld

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Underworld

    ciao raga, avete visto Underworld??? io si e secondo me è un gran film. gli effetti sono ben realizzati, la trama e molto bella anche se fino alla fine si rimane pieni di dubbi e di incomprensioni, ma tutto viene comunque chiarito.

  • #2
    ma perke è già uscito??
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

    Comment


    • #3
      si

      Comment


      • #4
        nooo!lo devo assolutamente andare a vedere.ho visto il trailer ed è davvero un gran trailer! :P
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

        Comment


        • #5
          L'ho visto con la cara VNSMatrix appena uscito...non mi è piaciuto granchè.A fronte di una storia che poteva dare grandi risultati,abbiamo personaggio di poco spessore ed effetti speciali sull'amarognolo andante...

          Ammetto di essermi un pò annoiato.
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #6
            bhè, io l'ho visto e devo dire ke nn m è piaciuto...

            Comment


            • #7
              hmm...comincio a sospettare che non sia così bello.vabbè tanto venerdi vado a vederlo 8)
              Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
              E' la speranza...

              Comment


              • #8
                si...dal tralier sembra molto cool...pero' anche cul..
                vabbe' tanto se vado al cinema non lo guardo il film...puro spirito di contraddizione U__U''

                Comment


                • #9
                  L'argomento era affascinante ma la realizzazione è stata scarsina.
                  Non c'era carisma in nessun personaggio. La bellona più che non-morta era morta e basta.
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire


                  My blog

                  Comment

                  Working...
                  X