Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema dal 22 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema dal 22 maggio


    Una notte al museo 2 (Fantastico) di Shawn Levy (Una notte al museo, La pantera rosa, Oggi sposi niente sesso); con Ben Stiller (Zoolander, Dodge balls - Palle al balzo, Ti presento i miei, Mi presenti i tuoi), Amy Adams (La guerra di Charlie Wilson, Come d'incanto, Il dubbio), Bill Hader (Suxbad - Tre metri sopra il pelo, Hot Rod), Steve Coogan (Il giro del mondo in 80 giorni).
    Trama: Larry trasloca, armi, bagagli e statue di cera comprese, allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi. Dall'aereo su cui vola Amelia Earhart durante la trasvolata sull'Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy.
    Trailer



    Antichrist (Horror) di Lars von Trier (Dogville, Manderlay, Il grande capo); con Willem Dafoe (Platoon, American psycho, Spiderman), Charlotte Gainsbourg (Nuovomondo, 21 grammi - Il peso dell'anima, Jane Eyre).
    Trama: In seguito a un forte dolore, una coppia decide di rifugiarsi nel proprio 'Eden', una baita isolata in un bosco, dove sperano di ritrovare l'equilibrio perduto. Ma la natura fa il suo corso e le cose andranno di male in peggio.
    Trailer



    Taxi to the dark side (Documentario) di Alex Gibney (Enron).
    Trama: Il 1° Dicembre 2002, Dilawar, un giovane taxista afgano, carica tre passeggeri, non farà più ritorno a casa. Prendendo spunto dall'indagine giornalistica di Tim Golden del New York Times sulla misteriosa morte di Dilawar nella prigione americana di Bagram (2002), Alex Gibney intraprende una sorprendente inchiesta che, partendo dalle torture e i soprusi subiti dai "terroristi" arabi rinchiusi nelle carceri militari americane in Afganistan e Iraq, arriva a indagare e svelare la vera natura di gravissimi episodi di violazione dei diritti umani, solo apparentemente accidentali.
    Trailer



    Role models (Commedia) di David Wain (The ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti); con Bob Thompson, Christopher Plasse (Suxbad - Tre metri sopra il pelo), Elizabeth Banks (W., Certamente, forse, Slither), Paul Rudd (Quarant'anni vergine, The ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti), Sean William Scott (American Pie, American pie II, American Pie - Il matrimonio).
    Trama: Danny e Wheeler, due promotori di bibite energetiche, saccheggiano il camion di una ditta durante una bevuta a base di energy-drink. Una volta arrestati, la corte li mette di fronte a una difficile scelta: finire in galera o dedicare 150 ore di lavoro a un programma di formazione per bambini... ma dopo una giornata passata al loro fianco, la galera non sembra poi così male.
    Trailer




    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    Antichrist (Horror) sembra interessante , gli horror mi sono sempre piaciuti.
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Io adoro Lars ma mi preoccupa l'accoglienza che ha avuto a Cannes (risate e fischi)
      In più le sue dichiarazioni sul film sono state un tantino... preoccupanti
      "io il film l'ho fatto per me non per voi"
      Mha... sono indeciso

      Comment


      • #4
        Io domenica ho visto una notte al museo 2. Davvero molto divertente e più coinvolgente del primo. Per gli altri 2 film non saprei, non mi attirano particolarmente.

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Io domenica ho visto una notte al museo 2. Davvero molto divertente e più coinvolgente del primo. Per gli altri 2 film non saprei, non mi attirano particolarmente.
          mi sa che lo andrò a vedere il primo mi era piaciuto per quel
          horror bho prima o poi mi capiterà di vederlo

          Comment

          Working...
          X