Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io preferisco SKY,ma ho il Digitale Terrestre
SKY mi piace perchè ci sono quei dementi di GXT
Verissimo: fanno sbellicare! Io ho SKY e devo dire che il maggior difetto è l'infinito numero di repliche: anche se i canali sono così tanti che di solito in onda c'è sempre qualcosa di tuo gradimento. Tipo i Simpson...
Verissimo: fanno sbellicare! Io ho SKY e devo dire che il maggior difetto è l'infinito numero di repliche: anche se i canali sono così tanti che di solito in onda c'è sempre qualcosa di tuo gradimento. Tipo i Simpson...
GXT fa la sua bella figura,hai mai visto Takeshi Castle?
GXT fa la sua bella figura,hai mai visto Takeshi Castle?
Sì, mi piace tantissimo commentato dal trio Medusa; peccato che non facciano mai nuovi episodi...
Comunque è fantastico anche Bugs Tv e Unbettable Banzuke (non sono sicuro che si scriva così)...
fino adesso domina SKY e secondo me GXT con Crossfire è il massimo,poi è bello vedersi Fiorello su SKYuno e le partite con diretta gol
domanda: ma quando chiuderanno le trasmissioni terrestri via antenna... i canali mediaset si vedranno ancora su sky? e se si, ci saranno ancora trasmissioni criptate? (alcune trasmissioni emesse da mediaset vengono impedite a chi le vede tramite sky)
domanda: ma quando chiuderanno le trasmissioni terrestri via antenna... i canali mediaset si vedranno ancora su sky? e se si, ci saranno ancora trasmissioni criptate? (alcune trasmissioni emesse da mediaset vengono impedite a chi le vede tramite sky)
Dipende tutto da Sky perchè proprio in questi giorni si devono mettere daccordo con RAI e Mediaset per far proseguire le trasmissioni sul decoder SKY senza sprecare soldi per un altro decoder però mi sa che ci sia una rottura nel dialogo.
comunque per ora su SKY si vedono tutti i 3 canali di RAI e i 3 di Mediaset
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment