Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Digitale Terrestre o SKY?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioTutti dovrebbero cambiare decoder per averne uno con uscita HDMI... e non credo sia fattibile via "radio"Last edited by TorinoFC_1909; 01 June 2009, 20:43.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSky tutta la vita.
la qualità d'immagine e la professionalità che ti offre SKY nessuno in Italia può competere, si spende qualcosina in più ma dopo puoi vedere la vera TV...
ò sparagn nun è mai guaragn
Comment
-
Conosco diverse persone che hanno avuto (o che hanno tuttora) il digitale terrestre. Non ce n'è stata una che non mi abbia detto che Sky è meglio del digitale terrestre.
Male, perchè sono anni che Sky approfitta del suo regime di monopolio: con D+ io pagavo di meno e avevo addirittura un pacchetto in più. Per non parlare della buffonata che hanno fatto con l'IVA: in 6 mesi l'abbonamento è aumentato del 20% senza che Sky aggiungesse nulla. Anzi, se possibile, l'offerta è addirittura diminuita.
Ma vabbè, siamo in Italia, chi si meraviglia...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSky tutta la vita.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodipende,io la tv la guardo pochissime volte e solo per guardare le partite,per questo ho scelto mediaset premiumQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioConosco diverse persone che hanno avuto (o che hanno tuttora) il digitale terrestre. Non ce n'è stata una che non mi abbia detto che Sky è meglio del digitale terrestre.
Male, perchè sono anni che Sky approfitta del suo regime di monopolio: con D+ io pagavo di meno e avevo addirittura un pacchetto in più. Per non parlare della buffonata che hanno fatto con l'IVA: in 6 mesi l'abbonamento è aumentato del 20% senza che Sky aggiungesse nulla. Anzi, se possibile, l'offerta è addirittura diminuita.
Ma vabbè, siamo in Italia, chi si meraviglia...
poi basta vedere i film nelle pubblicità di mediaset premium, tutte le "anteprime" che annunciano sono gia da un pezzo in programmazione su SKY e per quello che se paghiamo un po' di più in abbonamento ci ritorna come anteprime mai viste, intrattenimento sicuro, documentari, canali di musica(Deejay TV,MTV pulse, VH1....)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiol'IVA l'ha aumentata il governo solo per avere più clienti nel digitale terrestre altrimenti ora si pagava molto meno... e poi se il digitale terrestre deve essere all'altezza di SKY deve ampliare molto il suo pacchetto con più offerte soprattutto di intrattenimento che a dir la verità vedo ci sono solo serie tv, invece SKY sta diventando grandissima con il suo intrattenimento(Fiorello Show, Cash Taxi con la ex iena Berry,i programmi di GXT che appassionano quasi tutti i ragazzi che hanno SKY,...)quindi se SKY come dici te approfitta del suo regime di monopolio io a dir la verità non ci credo.
GXT è lì dal 2005, non da quest'anno, Fiorello non rimarrà lì a lungo, in quanto a Cash Taxi poi vabbè avessi detto i serial in anteprima su Fox...
Poi che Sky approfitta del suo regime di monopolio non lo dico io, lo dice l'Antitrust, che ogni anno avvia indagini sulle politiche commerciali poco corrette di Sky, e che ogni tanto multa pure l'emittente per questo.
Poi se si vuole continuare a credere agli spot di Murdock, uno della stessa schiatta di Berlusconi se non addirittura peggio, liberi di farlo.
Per quanto mi riguarda ho il satellitare da 9 anni, e da quando ho Sky: ho dovuto impoverire il pacchetto, pago di più e come se non bastasse mi sono visto una serie di tircherie (tipo spedirmi un nuovo decoder, tecnologicamente obsoleto tra l'altro, con le spese di spedizione a carico mio) e di cose inconcepibili, tipo far vedere tutte le partite dei Mondiali di calcio solo a chi paga un pacchetto da 110 € a bolletta.
Non capisco poi a cosa serva dire che Sky abbia più qualità e offerta, visto che praticamente l'ho già scritto io sopra. Qualità fra l'altro pagata carissima, più che nel resto d'Europa, tanto per cambiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioL'IVA l'ha aumentata il governo su richiesta dell'Unione Europea, peccato che i buffoni di Sky avessero aumentato l'abbonamento già a luglio l'anno scorso del 10%, senza ovviamente aggiungere nulla all'offerta.
GXT è lì dal 2005, non da quest'anno, Fiorello non rimarrà lì a lungo, in quanto a Cash Taxi poi vabbè avessi detto i serial in anteprima su Fox...
Poi che Sky approfitta del suo regime di monopolio non lo dico io, lo dice l'Antitrust, che ogni anno avvia indagini sulle politiche commerciali poco corrette di Sky, e che ogni tanto multa pure l'emittente per questo.
Poi se si vuole continuare a credere agli spot di Murdock, uno della stessa schiatta di Berlusconi se non addirittura peggio, liberi di farlo.
Per quanto mi riguarda ho il satellitare da 9 anni, e da quando ho Sky: ho dovuto impoverire il pacchetto, pago di più e come se non bastasse mi sono visto una serie di tircherie (tipo spedirmi un nuovo decoder, tecnologicamente obsoleto tra l'altro, con le spese di spedizione a carico mio) e di cose inconcepibili, tipo far vedere tutte le partite dei Mondiali di calcio solo a chi paga un pacchetto da 110 € a bolletta.
Non capisco poi a cosa serva dire che Sky abbia più qualità e offerta, visto che praticamente l'ho già scritto io sopra. Qualità fra l'altro pagata carissima, più che nel resto d'Europa, tanto per cambiare.
Io dico solo che a me piace di più SKY anche se avrà molti difetti per òpure mediaset pure loro mi sono dei santisigpic
Comment
-
Ma va, perchè invece io voglio litigare?
Evito apposta di confrontarmi su argomenti più seri proprio per evitare l'assurdità di litigare con gente che neppure conosco.
Nessuno è un santo nel mondo dell'imprenditoria, specie a questi livelli. A me interessava sottolineare lo scarso rispetto verso il consumatore che hanno quelli di Sky, reso ancora più grave dalla situazione di monopolio che questi qua hanno. Con le politiche commerciali quelli di Sky, ti dicono: o pagate (a caro prezzo) noi, oppure vi rivolgete alla concorrenza. Che è di serie B in tutto e per tutto.
Io di questo ne ho fin sopra i capelli. Per il resto, non entro nel merito dei gusti altrui, ovviamente.
Comment
Comment