Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scary movie 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scary movie 3

ke ne pensate? io credo ke andrò a vederlo anke se tutti m dikono ke è una cagata cm gli altri 2...
    xò secondo me è abb bello!!
    POSTATE

Io ti do pienamente ragione perchè anche se è una cagata fa pur sempre morire dal ridere!!!!!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

assolutamente fighissimo!!ho visto il primo e mi sono spisciato dalle risate,il secondo idem quindi questo non puo che essere il migliore di tutti...aspetto trepidamente domani!
      Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
      E' la speranza...

Comment

Ho letto su Ciak ke in america i critici l'ho hanno definito il migliore dei tre!!!
        Io ho visto tutti e due e posso dire ke sono uno meglio dell'altro, (pensare ke qui a Latina tutti i ragazzi l'ho hanno visto, tranne uno) e devo dire che il 2 è meglio del primo, xciò se è così anche per il terzo e x i prossimi allora morirò letteralmente dalle risate!!!
        Firma:
        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
        BBCode è ATTIVATO
        Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Concordo con tutti voi: dai spezzoni del film che fanno nella pubblicità mi sono morto dal ridere la prima volta che li ho visti e quindi sicuramente mi andrò a vedere anche il film al cinema!!!!!!!
          nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
          http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

Comment

Se ci saranno altre scene come quella del pagliaccio di IT che afferra il negretto, lo trascina sotto al letto per mangiarlo e poi scappa via perchè questi lo stava inculando con un dito, lo vedrò di sicuro
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

sicuramente lo andro' a vedere...almeno ci si fa 4 risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              watching me wanting me
              i can feel you pull me down
              fearing you loving you
              i won't let you pull me down

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                Se ci saranno altre scene come quella del pagliaccio di IT che afferra il negretto, lo trascina sotto al letto per mangiarlo e poi scappa via perchè questi lo stava inculando con un dito, lo vedrò di sicuro
                per non parlare di quando la pianta di marijuana se lo fuma per vendicarsi di tutte le sue sorelle che si era fumato lui
                E' la speranza...

Comment

spero ka faccia spaccare dalle risate come gli altri due.

Comment

Originariamente Scritto da tipo_House
                    ke ne pensate? io credo ke andrò a vederlo anke se tutti m dikono ke è una cagata cm gli altri 2...
                    xò secondo me è abb bello!!
                    POSTATE
                    ah se per loro i primi due erano cagate digli che non capiscono un cazzo di parodie

Comment

a me ha fatto morire dal ridere forse un pò corto però :P

Comment

L'ho visto ieri...stavo sdraiato nel corridoio del cinema dalle risate!
                        Però,come ha detto IISNT,era un pò troppo corto...
                        E' la speranza...

Comment

il primo mi era piaciuto ma non mi aveva entusiasmato
                          il secondo era piuttosto bello
                          questo è semplicemente fantastico

Comment

Uhm, a me non ha fatto poi tanto ridere. Non nego che ci siano dei pezzi simpatici, ma gli altri li ho trovati migliori.

Comment

com'è la presa in giro di eminem?? sxo non sia una cazzata tipo natale in india con vomito
                              E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                              http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                              Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Working...
                              X