Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
assolutamente fighissimo!!ho visto il primo e mi sono spisciato dalle risate,il secondo idem quindi questo non puo che essere il migliore di tutti...aspetto trepidamente domani!
Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Ho letto su Ciak ke in america i critici l'ho hanno definito il migliore dei tre!!!
Io ho visto tutti e due e posso dire ke sono uno meglio dell'altro, (pensare ke qui a Latina tutti i ragazzi l'ho hanno visto, tranne uno) e devo dire che il 2 è meglio del primo, xciò se è così anche per il terzo e x i prossimi allora morirò letteralmente dalle risate!!!
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Concordo con tutti voi: dai spezzoni del film che fanno nella pubblicità mi sono morto dal ridere la prima volta che li ho visti e quindi sicuramente mi andrò a vedere anche il film al cinema!!!!!!!
Se ci saranno altre scene come quella del pagliaccio di IT che afferra il negretto, lo trascina sotto al letto per mangiarlo e poi scappa via perchè questi lo stava inculando con un dito, lo vedrò di sicuro
Se ci saranno altre scene come quella del pagliaccio di IT che afferra il negretto, lo trascina sotto al letto per mangiarlo e poi scappa via perchè questi lo stava inculando con un dito, lo vedrò di sicuro
per non parlare di quando la pianta di marijuana se lo fuma per vendicarsi di tutte le sue sorelle che si era fumato lui
Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment