Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter e il principe mezzosangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harry Potter e il principe mezzosangue

qualcuno di voi andrà a vederlo? La trama sarà più avvincente rispetto ai capitoli precedenti?

la discussione sarà valida anche dopo che il film è stato proiettato per la prima volta in italia

commentiamo in anticipo perfavore, grazie
    sigpic

L'ultimo film mi ha deluso tantissimo, quindi, volendo evitare di buttare di nuovo 7 euro, non andrò.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      L'ultimo film mi ha deluso tantissimo, quindi, volendo evitare di buttare di nuovo 7 euro, non andrò.
      Stessa cosa.
      Meglio il libro.

Comment

E' da un po' che Harry Potter mi ha sfranto gli zebedei.

Prima leggevo libri e vedevo film. E' dal quarto o quinto che non lo seguo più con particolare interesse.

Comment

Andrò a vederlo anche se ormai non nutro più particolari aspettative nei confronti dei film di Harry Potter (i libri sono decisamente più godibili).
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io andrò a vederlo e non vedo l'ora che sia il 15 luglio per andare a vederlo.

Comment

Prima di guardare il film devo fare un ripasso dei 5 precedenti, comunque lo andrò sicuramente a vedere, fino a qualche anno fa lo leggevo e lo guardavo con molto interesse.

Comment

Se avete gia letto il libro andare a vedere il film e sconsigliatissimo,una delusione enorme vi si parerà di fronte e uscirete dal cinema seccati,almeno e stato il mio caso col ''ordine della fenice''.

Comment

Lo andrò a vedere anche se non nutro grandi aspettative, i libri sono decisamente meglio. Comunque il mercoledì c'è il prezzo ridotto, quindi per 4 euro si può fare.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                    Se avete gia letto il libro andare a vedere il film e sconsigliatissimo,una delusione enorme vi si parerà di fronte e uscirete dal cinema seccati,almeno e stato il mio caso col ''ordine della fenice''.
                    Idem. Ricordo che avevano tagliato un sacco di scene, la storia mi sembrava "stravolta" e saltava un sacco di passaggi. Pochi film mi hanno irritato come quello.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ah però! delle scene tagliate non lo sapevo!

chissà perchè l'hanno fatto!?
                      sigpic

Comment

Non possono di certo fare un film di 6 ore. E' normale che alcune cose vengano tagliate.

Comment

Bhè, l'ho visto oggi, più che un "Harry Potter" mi sembrava qualcosa di umoristico che si conclude con una tragedia.
                          Vi dico subito che finisce in sospeso ma molti probabilmente già lo sanno.
                          Mi aspettavo qualcosa qualcosa in più.
                          Sigle, scene e tutto come sempre non deludono ma la trama un po'.
                          Si conclude con un bell'Avada Kedavra di Severus Piton che uccide un personaggio chiave.
                          Yo.

Comment

Leggere un libro è sempre più appagante.. Ma vedendo HP e il principe mezzosangue ho avuto un'impressione migliore rispetto al precedente film..
                            .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Finisce tragicamente purtroppo.
                              Yo.

Comment

Working...
                              X