Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primavera piena di film!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poi volevo chiedervi se mi dite qualche titolo di film tipo il gladiatore, e comunque ispirati in quel periodo o anche prima...(parlo solo del periodo non della città, però se ne conoscete altri su roma và bene lo stesso)
    Insomma, film di guerre con asce, spade...o anche un pò di vita sociale ghghg
    La guerra nel Gladiatore? E dove sta? Più di due scaramucce in quel film non ci sono.
    Forse in Troy ci sarà tutto quello che stai cercando
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

io cerco in generale film del medioevo, con spade, martelli, asce, cose varie... o anche vita sociale..

Comment

Non è proprio guerresco, ma ti consiglio la Tigre e il Dragone.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ti consiglio timeline,tigre e dragone tra i nuovi ma per film cosi devi tornare ai lavori degli anni 60 per il classicismo e gli anni 80 inizio90 per il medioevo.a quel tempo era di gran moda far sti film come ora i vari clonji di matrix

Comment

Originariamente Scritto da slim shady
            coda fratello orso? il cartone animato? ma quanti anni hai??
            Perché, c'è un'età ben precisa per vedere i cartoni animati al cinema?
            A me non risulta...

Comment

Si mi vanno benissimo anche film vecchi grazie

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                [quote:45e9976c6a="slim shady"]
                coda fratello orso? il cartone animato? ma quanti anni hai??
                Perché, c'è un'età ben precisa per vedere i cartoni animati al cinema?
                A me non risulta...[/quote:45e9976c6a]

mah di solito credo che i film a cartoni animati li concepiscano x un pubblico non molto maturo e quindi un adulto potrebbe non trovarci ciò che cerca in un film vero e proprio
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Dipende dal film. Le animazioni giapponesi sono pensate per un pubblico adulto.

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                    ti consiglio timeline,tigre e dragone tra i nuovi ma per film cosi devi tornare ai lavori degli anni 60 per il classicismo e gli anni 80 inizio90 per il medioevo.a quel tempo era di gran moda far sti film come ora i vari clonji di matrix
                    Infatti a loro volta erano cloni di Excalibur
                    Cmq ritornando in topik c'è questo School of Rock che mi intriga

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
                      Dipende dal film. Le animazioni giapponesi sono pensate per un pubblico adulto.
                      E' vero.
                      Da poco ho visto Ghost in the shell e mi ha sorpreso parecchio.

Per ritornare al topic,primvare piena di film e a carbonia stanno dando film vecchi di mesi
                      QUesto sabato c'è lost in translation oppure 21grammi
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Già-_- cmq se mi dite che son belli vado a vederli lo stesso..-_-

Comment

Beh, 21 grammi è abbastanza inconsueto come film, recitato molto bene. Secondo me merita.
                          Cmq finalmente ho visto Gothika e non mi ha impressionato troppo. A parte alcuni inevitabili salti dalla poltroncina, la trama non è molto originale (la persona che un giorno si sveglia e ha un'amnesia l'ho vista già in diversi film di Lynch) e il finale leggermente prevedibile. Cmq è al livello di The Ring, tanto per fare un titolo

"It's spreading, tho".

Comment

asd ora al cinema qui c'è la casa dei fantasmi...dovrei andare a vederlo, francamente non mi ispira...qualcuno di voi l'ha già visto e sà darmi suoi pareri?

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                              Per ritornare al topic,primvare piena di film e a carbonia stanno dando film vecchi di mesi
                              QUesto sabato c'è lost in translation oppure 21grammi
                              Purtroppo, ormai vige la dura legge del multisala: è già molto che abbiano lasciato aperto un cinema a Carbonia. . .

Comment

beh,anzi, il cinema di carbonia non è niente male, sia come spazio, sia come confort, che come organizzazione, che come film
                                è forse la seconda volta dal 2003 a ora ke esce un film vecchio...
                                a parte il fatto che la medusa non gli ha concesso il ritorno del re -_-"
                                incredibile...devo ancora digerire la cosa...

Comment

Working...
                                X