Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jurassic park 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • jurassic park 4

    sapete se uscirà jurassic park 4 ? sono un fan dei lucertoloni di spielberg e aspetto da molto tempo che esca questo film.

  • #2
    sono state rilasciati diversi rumor, ma per ora niente di concreto... forse nemmeno si farà questo benedetto film.

    Comment


    • #3
      Non penso ci sarà, almeno prossimamente.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
        sapete se uscirà jurassic park 4 ? sono un fan dei lucertoloni di spielberg e aspetto da molto tempo che esca questo film.
        Fino ad un anno fa era ben avviato. Poi se ne sono perse le tracce. Quasi come se non fosse mai esistito, tanto da pensare che il progetto sia stato cancellato.

        Comment


        • #5
          Infatti, a quanto so il progetto è stato messo da parte definitivamente

          Comment


          • #6
            anche io sono un fan,pultroppo però il film è stato abbandonato :-(
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

            Comment


            • #7
              Jurassic park IV - L'estinzione

              Doveva essere l'episodio finale, il progetto era ben avviato. Era.

              Comment


              • #8
                Se veniva fuori un'altra porcata come JP3 allora hanno fatto meglio a lasciare stare tutto.

                Comment


                • #9
                  Adoro dinosauri e simili ma se Spielberg si fosse fermato al primo, storico JP sarebbe stato meglio. il secondo e il terzo mi hanno lasciato un pò indifferente
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    anche io sapevo che erano ben avviati col progetto del IV,poi nn se ne è saputo piu nulla...cmq nn è che il terzo mia sia piaciuto molto

                    Comment


                    • #11
                      The Lost World sarebbe stato perfetto se non avessero inserito quell'orribile sequenza della città col T-Rex.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        The Lost World sarebbe stato perfetto se non avessero inserito quell'orribile sequenza della città col T-Rex.
                        Mah...forse era lo spunto + interessante anche se, in effetti, cn JP nn c'entra proprio nulla.
                        La trilogia attuale, se andiamo a vedere, ha parecchie cose campate x aria, resta il fatto che, a mio giudizio, il primo rimane un capolavoro del genere, seppure cn le sue inesattezze.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Per inesattezze intendi errori come le dimensioni dei Velociraptor?

                          Comment

                          Working...
                          X