A settembre ritornerà Colorado,e a quanto pare promette di avere delle grandi novità. A posto di Braida ce ne sarà un altro che non ricordo, ma la Brescia rimane!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno di colorado!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggionoooooo braida noooo, cavolo mi era simpatico
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioQuarda positivo, almeno la Brescia rimane che tra l'altro e anche b...!!!
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo spero resti BazLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Io spero in un'edizione dove per ogni puntata anche un singolo essere (mi rifiuto categoricamente di chiamarlo "comico") non ripeti almeno una centinaia di volte lo stesso tormentone.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Colorado Cafè mi faceva morire dalle risate, questo colorado revolution invece IMHO fa veramente pena, si salva solo la prima serie ma seconda e terza non si possono vedere, lontani anni luce da zelig e i vari mai dire (soprattutto da mai dire gol che era DIO in terra, mentre gl'ultimi due mai dire martedì mi hanno proprio deluso, soprattutto Sensualità a Corte che ormai è morto con la terza serie..)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiocomunque sai chi potrebbe sostituirlo?
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioBaz dovrebbe restare con tutto il successo che ha ottenuto!
A me Braida era simpatico solo quando si inc....va. XDLast edited by Red; 01 August 2009, 16:34. Motivo: Lo vogliamo usare o no, sto tasto edit, invece di inviare due post di fila a un minuto dall'altro?sigpic
Comment
Comment