Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sex Movie in 4D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sex Movie in 4D

Qualcuno è già andato a vederlo?

Io l'ho visto ieri sera e devo dire che mi ha sorpreso positivamente, dopo i vari Hot Movie, Epic Movie e compagnia bella senza un filo logico c'è stata una svolta decisamente piacevole.
    Non è fatto di demenzialità senza senso ma segue una storia a se con vari tocchi di stile, tutto questo mi ha riportato al primo Scary Movie che era fatto decisamente bene se lo paragoniamo alle porcherie che escono oggi.
    Personalmente ne consiglio la visione ovviamente senza aspettarsi troppo, ma per 2 orette piacevolmente al cinema magari in compagnia è perfetto

Elusys

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è già andato a vederlo?

Io l'ho visto ieri sera e devo dire che mi ha sorpreso positivamente, dopo i vari Hot Movie, Epic Movie e compagnia bella senza un filo logico c'è stata una svolta decisamente piacevole.
    Non è fatto di demenzialità senza senso ma segue una storia a se con vari tocchi di stile, tutto questo mi ha riportato al primo Scary Movie che era fatto decisamente bene se lo paragoniamo alle porcherie che escono oggi.
    Personalmente ne consiglio la visione ovviamente senza aspettarsi troppo, ma per 2 orette piacevolmente al cinema magari in compagnia è perfetto
    Pensavo fosse un altro film fatto alla c***one e senza senso come scary movie (3 e 4) ma se davvero è cambiato tutto rispetto hai suoi predecessori mi fa davvero voglia vederlo
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Se è come il primo Scary Movie, merita.

Cavoli, 120 minuti, però?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Se è come il primo Scary Movie, merita.

Cavoli, 120 minuti, però?
        Infatti è piuttosto lungo, ma è anche per quello che risulta finalmente un film "demenziale/comico" ma con una trama, pur normale che sia.

Se lo dovessi collocare direi che sta in mezzo ad un American Pie ma senza la volgarità gratuita, ed uno dei primi Scary Movie.
        Last edited by Alessandro330; 18 August 2009, 02:19.

Elusys

Comment

E sempre divertente scary movie
          sigpic

Comment

Working...
          X