Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Butterfly Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Butterfly Effect

Alcuni miei amici mi hanno caldamente consigliato questo thriller...

Qualcuno di voi lo ha già visto?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

io l'ho visto. è una figata.
    Ottimo anke il finale. lo consiglio a tutti!
    SE qualcuno ha giocato a Shadow of memories (forse per la ps2 si kiama Shadow of Madness) ed ha apprezzato la storia dovrebbe andare a vederlo. Il film naturalmente è più serio, e a parte i viaggi nel passato non c'è niente di innaturale.

Comment

Visto e approvo il giudizio che ne ha dato predhator.
      Da notare che gli attori non sono famosi,anzi era la prima volta che li vedevo.
      Cmq è costruito molto bene.In un primo momento,primi 20min,non ci capisci nulla.Poi tutti i pezzi del puzzle iniziano ad avere un proprio ordine.
      Da vedere.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

arrivo tardi...cmq questo è il mio giudizio del film: carina (e inquietante) l'idea, realizzata piuttosto male. attori niente di che...doppiatori a terra...hanno rovintao tutto il film. e cmq alla fine diventa esasperante...insomma, ho visto di meglio
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

somma poi diventa un taglia e cuci alla fine bel idea , e si rimae sempre in tema di destino,certo che i sceneggatori fi FINAL DESTINATION 2 potrebbero anche cambiare genere , 2 film 2 cagate

Comment

Alla fine l'ho visto solo oggi in DivX... niente di particolare, la struttura narrativa è abbastanza anomala e complessa, ma alla fine... è nella media del genere
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
            X