Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bingo del signore degli anelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bingo del signore degli anelli

Piatto ricco mi ci ficco! Colpaccio del signore degli anelli che torna a casa stracolmo di statuette, peggio della collezione dell'armata di terracotta dell'imperatore cinese Qin Shihuangdi! 11 oscar tra cui miglior film, miglior regia e così via dicendo. Che ne pensate?
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

meritatissimi

Comment

chi poteva riuscire in un impresa così ardua se non lui
      Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
      E' la speranza...

Comment

11 oscar li avevano presi anche titanic e ben hur. Cmq sia a mio parere il terzo episodio è il + fiacco dei tre. De gustibus...
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Concordo.11 oscar sono troppi per il peggiore film della trilogia intera(anche se resta cmq un bel film)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            Concordo.11 oscar sono troppi per il peggiore film della trilogia intera(anche se resta cmq un bel film)
            Sono gusti
            http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
            http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

personalmente a me il 3 non mi ha appassionato molto quindi credo che gli 11 oscar siano per tutta l'opera,non solo del 3(e diciamolo...si sono dati da fare per creare questa trilogia di capolavori!)
              Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
              E' la speranza...

Comment

Ormai gli Oscar valgono meno degli MTV Awards...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Difficile avere meno valore della spazzatura.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                    Ormai gli Oscar valgono meno degli MTV Awards...
                    Parole sante...Tuttavia,a mio giudizio,ritengo che sia un gran bel film.
                    A me è piaciuto più del secondo e solo leggermente meno del primo.
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Mi sarei sorpreso se Il ritorno del re avesse fatto peggio di Master e Commander che non mi ha impressionato per niente e che aveva ottenuto addirittura 10 nomination…
                      Mah, prima di tutto va detto a scanso di equivoci che gli Oscar assegnatigli riflettono il valore dell’opera, cioè 8 Oscar "tecnici" e 3 più qualitativi…diciamo che i 3 Oscar principali mi sembrano meritati visto quello che c’era in giro e sono per tutta l’opera, soprattutto quello per Jackson, questo mi sembra innegabile… e anche per quanto concerne gli altri 8, mi sembra giusto visto che è stato il capitolo realizzato meglio e con più cura con scenografie e costumi ed effetti visivi e sonori impeccabili. Non ci vedo insomma tutta questa sproporzione tra il valore dell’opera e la qualità del riconoscimento. E poi chissa com'è ma ha avuto anche diversi riconoscimenti al Golden Globe.
                      Ma cmq fate voi, a meno che non pensate che il primo fosse il migliore perché più fedele al libro, cosa di cui mi sono rotto le scatole e che non perdo altro tempo a commentare visto che a questo punto non avete ancora capito che il libro è una cosa e il film è un’altra, è stato sempre così e non può essere altrimenti.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                      X