Piatto ricco mi ci ficco! Colpaccio del signore degli anelli che torna a casa stracolmo di statuette, peggio della collezione dell'armata di terracotta dell'imperatore cinese Qin Shihuangdi! 11 oscar tra cui miglior film, miglior regia e così via dicendo. Che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bingo del signore degli anelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERConcordo.11 oscar sono troppi per il peggiore film della trilogia intera(anche se resta cmq un bel film)
Comment
-
personalmente a me il 3 non mi ha appassionato molto quindi credo che gli 11 oscar siano per tutta l'opera,non solo del 3(e diciamolo...si sono dati da fare per creare questa trilogia di capolavori!)Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
-
Ormai gli Oscar valgono meno degli MTV Awards...
Comment
-
Difficile avere meno valore della spazzatura.
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDOrmai gli Oscar valgono meno degli MTV Awards...
A me è piaciuto più del secondo e solo leggermente meno del primo."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Mi sarei sorpreso se Il ritorno del re avesse fatto peggio di Master e Commander che non mi ha impressionato per niente e che aveva ottenuto addirittura 10 nomination…
Mah, prima di tutto va detto a scanso di equivoci che gli Oscar assegnatigli riflettono il valore dell’opera, cioè 8 Oscar "tecnici" e 3 più qualitativi…diciamo che i 3 Oscar principali mi sembrano meritati visto quello che c’era in giro e sono per tutta l’opera, soprattutto quello per Jackson, questo mi sembra innegabile… e anche per quanto concerne gli altri 8, mi sembra giusto visto che è stato il capitolo realizzato meglio e con più cura con scenografie e costumi ed effetti visivi e sonori impeccabili. Non ci vedo insomma tutta questa sproporzione tra il valore dell’opera e la qualità del riconoscimento. E poi chissa com'è ma ha avuto anche diversi riconoscimenti al Golden Globe.
Ma cmq fate voi, a meno che non pensate che il primo fosse il migliore perché più fedele al libro, cosa di cui mi sono rotto le scatole e che non perdo altro tempo a commentare visto che a questo punto non avete ancora capito che il libro è una cosa e il film è un’altra, è stato sempre così e non può essere altrimenti.
Comment
Comment