Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Futurama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Futurama

Ciao ragazzi!

in questa discussione si parla del cartone ideato dallo stesso che checreò I simpsons. Io sono un fanatico della serie e come fanatico so anche che il gioco dedicatosi a loro faceva veramente schifo, ma non importa.
    sigpic

Intanto ricorderei che dal 2010 debutterà (negli USA) la nuova stagione: il successo dei lungometraggi (ottimi, peraltro!) ha convinto la Fox a riprendere la serie

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Un ottimo cartone con personaggi simpatici e accattivanti (soprattutto Bender). Però i Simpson sono ancora superiori. Però lo stile è inconfondibile, si vede che è nato dalla mente di Groening.
      NerdMonday

Comment

Guarda me! Tutti dicevano che ero stupido, ma io l'ho dimostrato!

Semplicemente geniale.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

a me è sempre piaciuto, ho già tutte le serie precedenti in dvd, se ne faranno una nuova ne sarei felicissimo

Comment

bellissimo questo cartone animato mi piace molto , i miei mpreferiri sono bender e fry (bhe i migliori :P)
            sigpic

Comment

mi piace da morire,e i miei preferiti sono bender e zoidberg
              Last edited by ; 29 August 2009, 20:43.

Comment

Il Dr. Zoidberg è fantastico. Mi ricordo una puntata in cui c'era Babbo Natale malvagio che fa visita ai protagonisti e fa:

-SIETE STATI TUTTI CATTIVI!........ tranne il Dr. Zoidberg... ecco il tuo regalo- (un saltarello)

-Uhu, il saltarello!

E si vede Zoidberg che salta co sto coso per tutta la stanza mentre gli amici sono in pericolo
                NerdMonday

Comment

Abbastanza bello, non è il massimo, ma mi piace. Ad essere sincero, il gioco a me è piaciuto.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Non sono mai riuscito ad apprezzarlo. Ma stranamente vedo che va davvero forte.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Intanto ricorderei che dal 2010 debutterà (negli USA) la nuova stagione: il successo dei lungometraggi (ottimi, peraltro!) ha convinto la Fox a riprendere la serie
                      speriamo che arrivi anche in italia.
                      sigpic

Comment

Lo ritengo inferiore solamente a South Park.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          bellissimo questo cartone animato mi piace molto , i miei mpreferiri sono bender e fry (bhe i migliori :P)
                          come possono non piacere. (parlavo di Bender e fry). oltre a loro mi piace anche Leela
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                            speriamo che arrivi anche in italia.
                            Non c'è motivo di dubitarne.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Mi piace assai.
                              Yo.

Comment

Working...
                              X