Fantastico come cartone, i miei personaggi preferiti sono bender e il vecchietto scienziato (non mi ricordo il nome!!!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Futurama
Collapse
X
-
Io adoro questo cartone animato
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Il mio cartone preferito... subito dopo I Simpson, ovviamente. Anche se taluni episodi (come quello in cui Lella entra nella scatola contenete un altro universo) li ritengo molto superiori alla media degli episodi deigli americani gialli.
E come dimenticare la macchina "cosa succederebbe se..." o come cavolo si chiama.
PS: è illegale inserire un link per vedere tutti gli episodi in streaming?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPS: è illegale inserire un link per vedere tutti gli episodi in streaming?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIntanto ricorderei che dal 2010 debutterà (negli USA) la nuova stagione: il successo dei lungometraggi (ottimi, peraltro!) ha convinto la Fox a riprendere la serie
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLo ritengo inferiore solamente a South Park.Last edited by Red; 04 September 2009, 14:08.
Comment
-
futurama è sicuramente, tra la sacra triade, il cartone più intelligente. Intelligente perchè fa spesso autoironia sul passato (quindi il nostro presente); intelligente per le gag, mai rozze o volgari, ma sempre mantenute attorno ad un piglio acuto; intelligente perchè non c'è solo la risata, ma anche la profondità di altri sentimenti. E io sono il primo ad ammettere di essermi commosso in più di un punto. Tra le tante, la puntata in cui fry cerca il quadrifoglio dal defunto fratello: penso che il finale sia un qualcosa di leggendario.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofuturama è sicuramente, tra la sacra triade, il cartone più intelligente. Intelligente perchè fa spesso autoironia sul passato (quindi il nostro presente); intelligente per le gag, mai rozze o volgari, ma sempre mantenute attorno ad un piglio acuto; intelligente perchè non c'è solo la risata, ma anche la profondità di altri sentimenti. E io sono il primo ad ammettere di essermi commosso in più di un punto. Tra le tante, la puntata in cui fry cerca il quadrifoglio dal defunto fratello: penso che il finale sia un qualcosa di leggendario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodei lungometraggi direi, 2 davvero belli, il primo così così
futurama è sicuramente, tra la sacra triade, il cartone più intelligente. Intelligente perchè fa spesso autoironia sul passato (quindi il nostro presente); intelligente per le gag, mai rozze o volgari, ma sempre mantenute attorno ad un piglio acuto; intelligente perchè non c'è solo la risata, ma anche la profondità di altri sentimenti. E io sono il primo ad ammettere di essermi commosso in più di un punto. Tra le tante, la puntata in cui fry cerca il quadrifoglio dal defunto fratello: penso che il finale sia un qualcosa di leggendario.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIntanto ricorderei che dal 2010 debutterà (negli USA) la nuova stagione: il successo dei lungometraggi (ottimi, peraltro!) ha convinto la Fox a riprendere la serie
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io sono il primo ad ammettere di essermi commosso in più di un punto. Tra le tante, la puntata in cui fry cerca il quadrifoglio dal defunto fratello: penso che il finale sia un qualcosa di leggendario.
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio...E vogliamo parlare del finale di "Cuore di cane"??
comunque a me e piaciuta tanto quella puntata dove bender e geloso di ordicchio e lo butta nel water
e poi lo vanno a recuperare nelle fogne
Comment
-
la mia puntata preferita è quella dova combattono i megacervelli e fry viene mandato nella loro base spaziale (simil morte nera ) a bordo del mezzo + bello mai concepito dall'uomo...la navetta "puffete puffete"...cioè li mi sono tenuto la pancia in mano per un'ora giuro!
Comment
-
bellissimo cartone.
gli episodi sono speso qualcosa di leggendario!
però i miei 2 episodi preferiti sono quello dell'apparecchio se fossi (soprattutto la parte in cui fry chiede: e se la vita somigliasse ad un videogame?)
e l'altra puntata da me preferita è quella dove Bender diventa faraone su Osiris IV e si f costruire una mega-gigantesca-iper tomba che spara fuoco dagli occhi e dice "ricordati di me!"
e mi sono commosso più volte in più episodi,come quello dove fry muove le stelle per scrivere un messaggio d'amore a leela ma causa danni temporali.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiobellissimo cartone.
gli episodi sono speso qualcosa di leggendario!
però i miei 2 episodi preferiti sono quello dell'apparecchio se fossi (soprattutto la parte in cui fry chiede: e se la vita somigliasse ad un videogame?)
e l'altra puntata da me preferita è quella dove Bender diventa faraone su Osiris IV e si f costruire una mega-gigantesca-iper tomba che spara fuoco dagli occhi e dice "ricordati di me!"
e mi sono commosso più volte in più episodi,come quello dove fry muove le stelle per scrivere un messaggio d'amore a leela ma causa danni temporali.
però mi dovete passare che la navetta "puffete puffete" è il mezzo + figo che si sia mai visto
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... il primo lo trovo il più riuscito.??Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl primo è eccezionale, con le contorte conseguenze dei viaggi del tempo di Bender, la sottostoria del lamantino, ecc...ecc...
Comment
Comment