Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 4 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema il 4 settembre


    Segnali dal futuro (Fantascienza) di Alex Proyas (Io, robot, Dark City, Il Corvo); con Nicolas Cage (Il mistero dei templari[/i], World Trade Center, Con Air), Rose Byrne (Sunshine, 28 settimane dopo, Troy), Chandler Canterbury, Lara Robinson.
    Trama: Nel 1959, in occasione di una cerimonia per una nuova scuola elementare, gli insegnanti chiedono ad un gruppo di studenti di immaginare come sarà il futuro e di disegnarlo. Tutti i loro disegni saranno custoditi in una capsula del tempo, dove rimarranno per 50 anni. Una misteriosa ragazzina riempie il suo foglio con una serie apparentemente casuale di numeri, che, a quanto dice, le sarebbero stati sussurrati da persone invisibili. Mezzo secolo dopo, un gruppo di studenti è intento ad esaminare il contenuto della capsula. L'enigmatico messaggio scritto da quella ragazzina misteriosa finisce nelle mani del giovane Caleb Koestler. Il padre di Caleb, il professore di astrofisica John Koestler, scopre che la serie di numeri contenuta nel messaggio predice con estrema precisione le date e il numero delle vittime di ognuno dei più grandi disastri verificatisi negli ultimi 50 anni. Mentre è impegnato a tentare di decodificare i segreti nascosti nel documento, John scopre anche che il messaggio predice altre tre catastrofi imminenti. L'ultima di queste predizioni alluderebbe ad un cataclisma di proporzioni globali.
    Trailer



    La custode di mia sorella (Drammatico) di Nick Cassavetes (John Q, Alpha Dog); con Cameron Diaz (Tutti pazzi per Mary, The mask, L'amore non va in vacanza, Charlie's Angels), Abigail Breslin (Certamente, forse, Alla ricerca dell'isola di Nim, Signs), Alec Baldwin (The departed - Il bene e il male, Elizabethtown, I Tenenbaum, L'uomo ombra), Jason Patric (Ragazzi perduti, Geronimo, Speed II - Senza limiti).
    Trama: Anna ha una sorella malata, Kate. La ragazzina crede che i suoi genitori l'abbiano fatta nascere per essere donatrice della sorella Kate, colpita dalla leucemia. Anna si sacrifica donando sangue, midollo e cellule staminali, ma quando le viene richiesto un rene decide di fare causa ai genitori.
    Trailer



    Videocracy - Basta apparire (Documentario) di Erik Gandini.
    Trama: Il film racconta dall'interno le conseguenze di un esperimento televisivo che gli italiani subiscono da 30 anni. Riesce ad ottenere accesso esclusivo alle sfere più potenti e rivela una storia significativa, derivata dalla spaventosa realtà della televisione italiana, un Paese in cui il passaggio da showgirl a Ministro per le Pari Opportunità è puramente naturale.
    Trailer



    Le ombre rosse (Drammatico) di Francesco Maselli; con Arnoldo Foà (Il 7 e l'8, La febbre, I tartari), Ennio Fantastichini (Saturno contro, La stazione, Controvento), Roberto Herlitzka (I demoni di San Pietroburgo, Buongiorno notte), Valentina Carnelutti (Un gioco da ragazze).
    Trama: Un intellettuale di fama mondiale viene invitato nel centro sociale "Cambiare il mondo", creato nei locali fatiscenti di un vecchio cinema romano. L'uomo resta profondamente colpito dal fermento e dalla vita che anima questo luogo. Da una intervista rilasciata alla Tv di strada nasce casualmente un'idea rivoluzionaria: da questi luoghi giovanili così vitali possono svilupparsi delle realtà socialmente e culturalmente innovative. L'idea raccoglie l'entusiasmo generale e diventa un progetto destinato a creare grande clamore mediatico. Si apre un caso internazionale. Tutti si mobilitano e vogliono cavalcare l'occasione. Ma quel fermento vitale viene ben presto stravolto, fatto oggetto di diatribe e scontri tra le diverse anime della sinistra. Fino allo smarrimento.
    Trailer


    [img=http://img513.imageshack.us/img513/7479/3799684769bd.th.jpg]
    L'ultimo ultras (Drammatico) di e con Stefano Calvagna (Il peso dell'aria), Giancarlo Lombardi, Federica Femea, Francesca Antonelli (Scusa ma ti chiamo amore).
    Trama: Giovanni è latitante dopo aver ucciso un giovane allo stadio, durante uno scontro. Giovanni, tifoso accanito e scommettitore, conosce diversi personaggi che, in un modo o nell'altro, gli cambieranno la vita: Sergio, un capo tifoseria di una squadra locale, Lucrezia, una giovane prostituta, Marina, cassiera ad un ufficio scommesse, di cui si innamora, e Alice, una violinista.
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    Voglio vedere Segnali dal futuro.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Voglio vedere Segnali dal futuro.
      Già. Spero solo che non sia il solito film apocalittico banalotto
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #4
        A me sa proprio di banalotto...

        Videocracy deve essere interessante.

        Comment


        • #5
          Ho visto Segnali dal futuro. Per i primi 3/4 di film è un buon lavoro, ma nel finale c'è una caduta di stile pazzesca.

          Comment


          • #6
            Solito finale dove il protagonista è capace di resistere anche ad un palazzo che gli cade addosso?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Solito finale dove il protagonista è capace di resistere anche ad un palazzo che gli cade addosso?
              No, solito finale dove ci tirano in mezzo gli alieni.

              Comment

              Working...
              X