Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Patrick Swayze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' morto Patrick Swayze

LOS ANGELES- Un altro lutto colpisce Hollywood. Patrick Swayze è morto a 57 anni. Il protagonista, tra l'altro, di Dirty dancing e Ghost aveva un cancro al pancreas diagnosticato nel gennaio del 2008. L'attore ha sempre cercato di lavorare, nonostante la malattia.

LA CARRIERA- Nato e cresciuto in Texas, Swayze aveva cominciato la sua carriera come ballerino. E per più di 40 anni è riuscito a lavorare. Sul grande schermo debutta nel 1979 con Skatetown, Usa. Il successo e la scalata nel mondo di Hollywood è arrivata nel 1987 con il ruolo Johnny Castle, il capo animatore di un villaggio e maestro di ballo. Dirty Dancing diventa una dei film più visti di tutti i tempi. Il successo viene consolidato da Ghost, dove recita affianco a Demi Moore. Poi Point Break e La città della Gioia. Nel 1991 è stato eletto l'uomo più sexy dell'anno dalla rivista americana People. Una carriera lunga e piena si successi.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Un altro grande del cinema che ci lascia. Grande professionista, fedele al proprio ruolo fino all'ultimo. Nonostante un tumore, non ha infatti mai smesso di lavorare.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Un grande del cinema senza dubbio...
    Uno dei miei preferiti
    R.I.P. Patrick

Comment

L'ho visto solo in Ghost e mi era piaciuto. Peccato davvero.

R.I.P.

Comment

l'ho sentito solo poco fa...mi dispiace, così giovane poi...ma contro la malattia c'è poco da fare ...riposa in pace!

Comment

Apprezzato tantissimo in Ghost per la sua pregevolissima interpretazione. Se ne và un grande e coraggioso attore.
          Riposa in pace.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

che merda nessuno sfugge al tumore.......Come una persona che conoscevo.....

Comment

Apprezzato tanto in (che io trovo una perla del cinema) Point Break.

Tragico modo di morire, rest in peace.
              sigpic

Comment

Working...
              X