Annuncio

Collapse
No announcement yet.

it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• it

Cosa ne pensate del film it?Ciao a tutti vi posto una scena del film!http://www.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58

Una bella trasposizione di una delle migliori opere di King. Culto assoluto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Mi fanno paura i clown malefici.

Comment

semplicemente un capolavoro e allo stesso tempo un incubo, per un idea perfetta
        Spoiler:
        predator, in questi ultimi tempi ti ci sei fissato.....why?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          semplicemente un capolavoro e allo stesso tempo un incubo, per un idea perfetta
          Spoiler:
          predator, in questi ultimi tempi ti ci sei fissato.....why?
          ho comprato il libro sto sullle 200 pagine.....

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            ho comprato il libro sto sullle 200 pagine.....
            ah, hai capito ora perchè sthepen king non aveva amici

Comment

Il film è diviso in due parti (come il romanzo), cioè quando i protagonisti sono ragazzini e quando diventano adulti. La prima parte è molto più bella.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Il film è diviso in due parti (come il romanzo), cioè quando i protagonisti sono ragazzini e quando diventano adulti. La prima parte è molto più bella.
                certamente ce pure una bellla scena:http://www.youtube.com/watch?v=V7Oe62FKlac.Sono clips di quando sono bambini

Comment

A rivederlo oggi forse fà sorridere un pò per i suoi effetti speciali...ma certe scene di quel film rimarrano impresse a fuoco nella mia memoria per sempre.
                  Il finale "perde un pò" rispetto al libro a mio parere, ma per il resto è la sua trasposizione esatta su pellicola!
                  Se si ha una collezione Dvd è un titolo che non può mancare...Minchia!A me manca!!!

..."Lo vuoi un palloncino colorato?"
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

devo riuscire a trovare sto film

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                      devo riuscire a trovare sto film
                      Prova anche nelle edicole...uscì come allegato di un quotidiano
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                        Prova anche nelle edicole...uscì come allegato di un quotidiano
                        Io lo presi proprio in edicola
                        sigpic

Comment

mmm tempo fa lo vendevano.Comunque spero che il clown vi sia simpatico e per prova guardate il second video dellla mia firma e albyx auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

Ciao predator! Io ho letto il libro e ho visto il film...purtroppo ho commesso l'errore di seguire esattamente quest'ordine...il film mi ha deluso molto...dopo aver letto il libro mi aspettavo qualcosa di più.
                            se ti capiterà di vederlo a libro finito non aspettarti una trasposizione al pari dell'inarrivabile Shining di Kubrick.
                            È il primo libro di Stephen King che leggi?
                            [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

si ma ne conosco altri tipo misery non deve crepare quello dellla macchina assasina e poi bo......

Comment

Working...
                              X