Cosa ne pensate del film it?Ciao a tutti vi posto una scena del film!http://www.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosemplicemente un capolavoro e allo stesso tempo un incubo, per un idea perfetta
Spoiler:predator, in questi ultimi tempi ti ci sei fissato.....why?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioho comprato il libro sto sullle 200 pagine.....
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl film è diviso in due parti (come il romanzo), cioè quando i protagonisti sono ragazzini e quando diventano adulti. La prima parte è molto più bella.
Comment
-
A rivederlo oggi forse fà sorridere un pò per i suoi effetti speciali...ma certe scene di quel film rimarrano impresse a fuoco nella mia memoria per sempre.
Il finale "perde un pò" rispetto al libro a mio parere, ma per il resto è la sua trasposizione esatta su pellicola!
Se si ha una collezione Dvd è un titolo che non può mancare...Minchia!A me manca!!!
..."Lo vuoi un palloncino colorato?"sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiodevo riuscire a trovare sto filmsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioProva anche nelle edicole...uscì come allegato di un quotidianosigpic
Comment
-
mmm tempo fa lo vendevano.Comunque spero che il clown vi sia simpatico e per prova guardate il second video dellla mia firma e albyx auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Ciao predator! Io ho letto il libro e ho visto il film...purtroppo ho commesso l'errore di seguire esattamente quest'ordine...il film mi ha deluso molto...dopo aver letto il libro mi aspettavo qualcosa di più.
se ti capiterà di vederlo a libro finito non aspettarti una trasposizione al pari dell'inarrivabile Shining di Kubrick.
È il primo libro di Stephen King che leggi?[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
Comment